Tina Cipollari, conosciuta al pubblico grazie alla sua partecipazione, nel ruolo di opinionista, al programma di Maria de Filippi Uomini e Donne. Amatissima dal pubblico anche per il suo carattere eccentrico, ma dietro le telecamere Tina è una donna completamente diversa.
Tina Cipollari, conosciuta al pubblico grazie alla sua partecipazione nel ruolo di opinionista, al programma di Maria de Filippi Uomini e Donne. Amatissima dal pubblico anche per il suo carattere eccentrico, ma dietro le telecamere Tina è una donna completamente diversa. Quando i riflettori si spengono, l’opinionista si trasforma in una madre affettuosa ed educativa. Gentile e paziente con i tre figli, Francesco, Mattias e Gianluca, avuti dal matrimonio con l’hair stylist Kiko Nalli, dal quale ha recentemente divorziato.
Ma Tina sa essere anche una donna molto matura e responsabile, infatti si dichiara essere una mamma severa all’occorrenza. In un’intervista ad un noto settimanale racconta: “Sono una mamma molto presente e anche apprensiva. Lo ero sicuramente di più quando i miei figli erano più piccoli. Poi, man mano, mi sono tranquillizzata. Quando non sono con me però mi rimane addosso quella sensazione d’insicurezza, temo che possa accadere qualche cosa mentre non ci sono, anche quando ho la certezza di averli lasciati in mani sicure. È più forte di me, quando sono lontana da loro li chiamo spesso per sapere come stanno. Il mio ruolo è sempre stato quello del vigile”.
Ma c’è un altro dettaglio della vita di Tina Cipollari che salta agli occhi dei fan, nella stessa intervista infatti la Cipollari si è descritta anche nel ruolo di figlia. Una ragazzina ribelle e iperattiva, con la continua voglia di fare. Ha poi dichiarato: “Fin da giovanissima sono sempre stata abituata a fare ciò che volevo, non mi sono mai piaciute le imposizioni”. Ecco spiegato allora il carattere così estroverso di Tina, quella bambina senza freni e oggi diventata una donna schietta e sincera.
Photo Credits Instagram