Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Silvia Toffanin incinta. In arrivo il terzo figlio?

In vacanza in Liguria insieme al compagno Pier Silvio Berlusconi e ai due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, la bella Silvia Toffanin non ha potuto nascondere un dolce pancino sospetto che fa presagire una nuova gravidanza, la terza

 

Silvia Toffanin è incinta, in dolce attesa del terzo figlio dopo Lorenzo Mattia e Sofia Valentina? Alcune foto insinuano il sospetto perché per Silvia Toffanin il pancino sembra ci sia davvero. Lei sempre così magra e con la pancia piatta questa estate 2018 tra gli addominali mostra un ventre leggermente arrotondato. Come sempre il gossip si chiede se sia il solito gonfiore che non risparmia nemmeno le bellissime vip o se davvero la conduttrice di Verissimo sia incinta.

 Secondo il settimanale Diva e Donna, non ci sarebbero dubbi: la conduttrice di Verissimo, tra le più apprezzate per eleganza e raffinatezza, è incinta! In effetti a giudicare dalle foto pubblicate sul settimanale le curve e le rotondità sospette ci sono e come, soprattutto considerando il fisico sempre magro e longilineo della compagna di Pier Silvio. Quello che ha fatto insospettire, poi, è stato il pantaloncino indossato al posto del tradizionale bikini, quasi come a voler nascondere un pancino che sembra più che evidente e la mano che Silvia poggia sul pancino, classico gesto delle mamme in dolce attesa . Silvia Toffanin, mamma tris? Non è un segreto che la compagna di Pier Silvio Berlusconi adori la famiglia numerosa e magari per la terza volta la cicogna è davvero in viaggio.

Silvia e Pier Silvio sono innamorati da molti anni: la loro storia d’amore dura dal 2001 ed è stata vissuta sempre lontano dal gossip e dai pettegolezzi, in modo discreto ed intimo. L’ex letterina di Passaparola e il figlio di Silvio Berlusconi non hanno mai mostrato segnali di crisi e rottura, anzi: il loro legame è sempre stato solido e forte. Complice, probabilmente, anche la scelta di vivere la loro storia lontano dallo showbiz: “Le feste non le ho mai amate, in realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno.” dichiara Silvia. Che sia questa formula vincente della sua storia d’amore?

 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio