La showgirl Pamela Camassa è apparsa in forma smagliante durante il party inaugurale della “Cinepiscina” di Cinecittà World, il parco di divertimenti alle porte di Roma. Linea perfetta, look accattivante anche se “da mare”, bikini hot che più hot non si può, tanto che tutti gli occhi dei presenti erano per lei.
Ha trentatré anni Pamela Camassa, bellezza tutta italiana che ha letteralmente stregato il pubblico di invitati all’inaugurazione della Cinepiscina, la nuova attrazione del parco di divertimenti Cinecittà World che consente di assistere a film, spettacoli, programmi e partite di calcio, attraverso un maxischermo a bordo vasca, stando tranquillamente “a mollo“. La showgirl si è goduta una delle partite dei mondiali appoggiata al gradino interno alla vasca, che rende una parte della piscina più bassa e quindi fruibile anche ai bambini, accanto a un’amica con cui ha condiviso una bibita ghiacciata.
In tanti non hanno voluto perdere l’occasione di fare una foto con lei che, bikini nero con reggiseno indossato a “fascia” e mutandina con piccolo volant, capelli raccolti in altro con uno chignon “a torre”, ciondolo lungo, e malizioso, appeso al collo, era davvero uno schianto. I fan l’hanno ricoperta di complimenti e, sorprendentemente, quelli che le hanno detto che era bella erano di numero inferiore rispetto a quelli che le hanno riconosciuto la bravura e le hanno chiesto quando sarebbe tornata in tv.
Pamela Camassa infatti ha anche una gran voce: a Tale e Quale Show si è fatta valere nei panni di grandi personaggio della musica italiana e internazionale come Romina Power, Irene Grandi, Anastasia, Grace Jones, e non è detto che la nuova stagione televisiva per lei non riservi delle belle sorprese. In campo sentimentale la sua storia d’amore con Filippo Bisciglia ormai va avanti da dieci anni: i due abitano insieme a Roma, per il momento non sentono il bisogno di convolare a giuste nozze perché, in fondo, si sentono già sposati. Da quando si sono conosciuti a Cortina D’Ampezzo, nel 2007, non si sono più lasciati. E se Filippo ora è alle prese con i bollori di “Temptation Island”, Pamela si gode le vacanze e si ricarica in vista dell’autunno.
E’ molto riservata su ciò che riguarda la sua vita privata ma anche il suo lavoro: c’è però chi parla di una fiction dove la showgirl dovrebbe avere un bellissimo ruolo. Per la gioia dei fan.
Photo credits: Instagram