Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Il primo bacio hot di Justin Bieber e Hailey, Nina Moric al Gf Vip?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Justin Bieber, Nina Moric, Alessia Prete, Giulia De Lellis e Andrea Damante e Mattia Marciano. 

JUSTIN BIEBER: Il cantante statunitense e la sua promessa sposa, la modella Hailey Baldwin dopo sette mesi sono usciti allo scoperto via social. Qualche giorno fa però Justin ha finalmente condiviso la prima foto di un bacio (molto hot) con la sua fidanzata. Lo scatto ha ricevuto migliaia di like e infranto il cuore di milioni di Beliebers che devono ormai rassegnarsi all’idea che il loro idolo sia ufficialmente fidanzato. 

NINA MORIC: Secondo quanto rivela il settimanale Novella 2000, la modella croata Nina Moric potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip: “E chi ferma Nina Moric! Battagliera in tribunale di fronte alle accuse di diffamazione di Belen Rodriguez, ora potrebbe partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tra i nomi papabili per il reality si fanno anche quelli di Manuela Arcuri con il fratello Sergio”. 

ALESSIA PRETE: L’ex concorrente del Grande Fratello 15, attuale fidanzata di Matteo Gentili, su Instagram ha fatto sapere “Sono nata con una Lussazione congenita alle anche (conosciuta come Displasia) e per anni non ho potuto praticare molti sport, soffrendone. Ora ho risolto e anche in questo ho avuto il mio riscatto”.

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE: I due ex gieffini e protagonisti di Uomini e Donne, dopo essersi detti addio as aprile 2018 ed essere stati paparazzati insieme a giugno dal settimanale Chi, sembrano essere tornati definitivamente insieme. La De Lellis infatti ha sapere sui social di essere in viaggio con il suo Andrea, ma l’ufficializzazione del ritorno di fiamma tarda ancora ad arrivare…

Giulia De Lellis e Andrea Damante approdano sull’isola di Temptation Island Vip

MATTIA MARCIANO: L’ex tronista di Uomini e Donne rompe il silenzio su Instagram dopo le voci sempre più insistenti di una presunta crisi con la sua fidanzata, ex corteggiatrice scelta nello studio di Maria De Filippi, Vittoria Deganello: “Essere o cercare di essere riservati, non spiattellare tutto pubblicamente e non pubblicare foto in continuazione non significa crisi o che ci siamo lasciati”.

Photo Credits Instagram/Facebook

Pulsante per tornare all'inizio