Cristiano Ronaldo arriva alla Juventus ma chi è veramente CR7 fuori dal campo e lontano dai riflettori? La vita privata, l’amore con Georgina e i figli.
Cristiano Ronaldo, cinque volte Pallone d’Oro, fuori classe del calcio internazionale e sex symbol mondiale ha da poche ore firmato un contratto con la FC Juventus. Classe ’85, nato a Funchal (Portogallo) ha iniziato la sua carriera da giovanissimo e già all’età di 12 anni ha iniziato ad incassare i primi piccoli stipendi come calciatore. La sua fama in campo lo precede ma nella vita reale chi è veramente CR7?
Il successo è arrivato subito e con esso i soldi ma questi non hanno cambiato Cristiano. Da sempre amorevole e dedito alla famiglia ha avuto una vita molto travagliata. Perde il padre (José Dinis Aveiro, giardiniere di mestiere) all’età di 20 anni a causa di problemi con l’alcool e a seguito di questo lutto scopre che il fratello maggiore Hugo, ex tossicodipendente, è ricaduto nella droga: questa volta Cristiano non rimane inerme e gli paga un centro di recupero per disintossicarsi; da quel momento si dedica alla pittura mentre la sorella Elma apre a Funchal la boutique CR7, proprio in onore del fratello. L’altra sorella Katia è una cantante.
Il Pallone d’Oro però non è solo un amorevole fratello che si prende cura della famiglia ma un padre esemplare per i suoi figli. Il primogenito, Cristiano Jr. ha 8 anni e il fuoriclasse non ha mai voluto rivelare l’identità della madre. “La gente specula sul fatto che all’epoca frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogata, ma non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò […] quando mio figlio sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto” così ha giustificato la scelta di tenere questo segreto. Per il settimo compleanno di Cristiano JR CR7 ha deciso di voler regalare al figlio un fratellino e una sorellina Eva e Mateo, nati a quanto pare da una madre surrogata. Poi finalmente nel 2016 arriva anche per Cristiano l’amore: Georgina Rodriguez. I 9 anni di differenza solo solo un numero, la coppia è molto affiatata e nel 2017 hanno avuto una quarta bambina Alana Martina. Oggi Georgina fa la mamma a tempo pieno aiutata da Maria Dolores dos Santos Aveiro, la mamma del calciatore, e tutti insieme supportano il grande calciatore coronando il suo sogno di avere una famiglia felice ed essere per i suoi figli un padre migliore di quello che lui ha avuto.
Photo Credits Instagram