“Quante volte fai sesso con Belen?” la dichiarazione shock di Andrea Iannone. La crisi con showgirl argentina è davvero acqua passata?
Sembra passata la crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez; i due ormai fanno coppia fissa e nonostante qualche problemino adesso è tutto a posto, almeno così dichiara il pilota di Moto GP.
Ultimamente Iannone ha risposto ad alcune domande poste dei fan su Instagram e, oltre le solite sulla carriera lavorativa del pilota, sono immancabilmente arrivate anche le questioni riguardo la storia che lo vede coinvolto con la modella argentina, specialmente a seguito dei molteplici rumors riguardo una possibile rottura tra i due. “Tu e Belen state ancora insieme?” “Sì”. Questo lo scambio tra il campione e i followers che sono stati rassicurati sulla stabilità sentimentale del proprio idolo. Sembrerebbe quindi che vada tutto a gonfie vele. Le domande non si sono limitate a queste informazioni però, e Andrea è stato allo scherzo rispondendo anche ad altre più personali o imbarazzanti. Qualcuno ha chiesto addirittura “Ma quanto è bona Belen?” la risposta però è stata molto più amorevole di quanto ci si aspetterebbe: “Per me è unica”. Ha poi continuato spiegando ai fan quanto la ragazza e la loro storia siano importanti per lui, definendo la relazione che hanno “la più importante della sua vita”. Non sono mancati i followers un po’ troppo curiosi e forse un po’ invadenti che hanno chiesto esplicitamente: “Quante volte fai sesso con Belen?”. Il pilota ha risposto a tono con un esauriente “Mai abbastanza” seguito da emoji (faccine) che ridono.
Insomma è più che certo ormai che tra la Rodriguez e il campione di Moto GP la situazione vada più che bene, anche sotto le coperte, e i loro fan non possono che essere sollevati dopo lo spavento preso a seguito delle notizie per l’eventuale rottura. Andrea e Belen stanno ufficialmente insieme e non c’è aspetto della loro relazione che possa metterlo in dubbio.
Photo Credits Instagram