
Barbara D’Urso, l’amata conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, non riposa mai: finite le dirette dei suoi programma cult di Canale 5, la D’Urso è alle prese con le registrazioni della fortunata serie degli anni ’90, La Dottoressa Giò. Ecco cosa racconta Carmelita in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni…
Sono trascorsi più di vent’anni dal 1997, anno in cui ha avuto grande fortuna la serie tv interpretata da Barbara D’Urso, La Dottoressa Giò. La conduttrice, mattatrice dei programmi cult del pomeriggio di Canale 5, è tornata sul set con tanto di camice verde, per vestire nuovamente i panni della dottoressa Giò. Niente ferie dunque per Carmelita, come ha rivelato lei stessa in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Ho insistito così tanto per far rivere la serie che alla fine hanno dovuto accontentarmi, lavorerò sul set tutta l’estate, ho cancellato le ferie, è un sogno che si avvera. Il ritorno della Dottoressa Giò sarà trasmesso in 4 puntate in onda su Canale 5, dirette da Antonello Grimaldi.
“Ritroverete una dottoressa Giò – anticipa la D’Urso – determinata, accusata ingiustamente di inadempienza nei confronti di una paziente che si era tolta la vita viene assolta e ritorna in ospedale nel suo ruolo di ginecologa. Ma con un obiettivo, vuole aprire all’interno dell’ospedale un centro anti-violenza per le donne”. Come ha dimostrato attraverso i social, la conduttrice ha trascorso alcuni giorni anche in sala operatoria: “Ho assistito a parti naturali e cesarei, l’emozione di assistere alla nascita di una vita è sempre fortissima. Ho anche fatto pratica con i monitoraggi e le ecografie“.
Dopo essere tornata con successo al timone del Grande Fratello e aver riportato in corsia il personaggio di Giorgia Basile, la D’Urso ha ancora un (grande) sogno, e al settimanale: “Arriverà il Festival di Sanremo, prima o poi. Ma tra un paio d’anni, prima mi prendo del tempo…”.
Photo Credits: Tv Sorrisi e Canzoni