Antonella Mosetti pubblica su Instagram una foto in compagnia dell’ex premier Silvio Berlusconi. Piovono gli insulti e la vip è pronta a denunciare tutti.
L’ex showgirl di Non è la Rai condivide una foto in compagnia dell’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi a Porto Rotondo con la didascalia: “Finalmente ho conosciuto @silvioberlusconi_official TOP […] Rosiconi vi amo” ma ciò che attira l’attenzione del gossip è il volto della soubrette che sembra aver subito una trasformazione più che evidente.
Antonella potrebbe aver esagerato con i ritocchini estetici; alcuni commenti dal web la paragonerebbero alla Donna Gatto a causa degli occhi troppo tirati e delle labbra gonfie e non mancano gli insulti pesanti che costringono l’ex concorrente del Grande Fratello Vip a prendere misure straordinarie. Travolta da ondate di critiche sul suo aspetto estetico come: “Sembrate usciti dal museo delle cere” e “Antonella Mosetti posta una foto con Berlusconi. Riuscendo a far sembrare lui uno acqua e sapone”, la presentatrice non perde l’occasione di rispondere a tono: “cesse rosicone o ciccione fallite” e affronta l’argomento in una story su Instagram.
La Mosetti ha contattato il suo avvocato per sporgere denuncia contro gli haters ed ha intenzione di pagarsi le vacanze natalizie con i soldi ricevuti. Ecco come risponde all’attacco giunto dal web: “Sono molto felice delle cattiverie che mi scrivono sotto la foto con Pier Silvio, Silvio Berlusconi. Il mio avvocato sta partendo con tutte denunce, quindi tutte quelle simpaticissime persone. Quelle donnacce e ometti falliti, mi pagheranno la vacanza per il Natale. Vi ringrazio molto per tutte le cattiverie che scrivete. Mi fate davvero felice. Continuate, vi adoro. Grazie, grazie davvero. Io lo so che sono superiore, però al giorno d’oggi visto che l’Italia è in crisi avere qualche soldino in più per fare qualcosa. Insomma, potrebbe andare bene. Sono felice”.
Photo Credits Instagram