Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Alena Seredova e Gigi Buffon di nuovo insieme?

I due ex si sono visti per i figli, ma l’atmosfera tra loro non era proprio distesa: con i bambini sorrisi e serenità, tra loro invece un certo distacco. Un appuntamento veloce quello dell’altro giorno, e non proprio disteso, poi ognuno per la sua strada. 

Nonostante abbiano ormai seppellito le armi e riservino solo belle parole sul loro matrimonio, naufragato 4 anni fa, Gigi Buffon Alena Seredova non sembrano essere così distesi tra loro. Beccati qualche giorno fa insieme ai due figli, David e Louis, dalle foto traspare una certa tensione. Volti scuri, sguardi bassi, i due sembrano quasi a disagio. Sono poche le occasioni per incontrarsi, visto gli impegni e i rispettivi nuovi compagni, e quando accade è solo per i loro gioielli che oggi hanno 10 e 8 anni a cui cercano di far pesare il meno possibile la separazione.

 A riguardo infatti Buffon aveva dichiarato: “I nostri figli non devono soffrire, Alena ed io ci stiamo impegnando“. Gigi l’ha definita per questo “una donna splendida“, perché ha saputo mantenere il riserbo su una situazione così delicata nella quale è entrata di diritto anche Ilaria D’Amico, l’attuale compagna di Gigi.  Insomma, i rapporti con l’ormai ex moglie non sono affatto litigiosi, come qualcuno potrebbe pensare malignamente, i due si stanno infatti impegnando affinché dal loro divorzio, e dall’attenzione che il gossip ha riservato ad esso, ne escano protetti i loro due figli, Louis Thomas e David Lee.

Di fronte alla rottura, il primo pensiero di Alena è andato la serenità dei figli. “Sono riuscita a ragionare, a tenere duro per i miei bambini, ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta, ma non è stato facile. Ho preso una botta che mi ha dato l’adrenalina per reagire, ma poi ho pagato la stanchezza di dover nascondere ai figli il dolore che provavo per loro. L’impegno per far pesare meno possibile la situazione sui bimbi è costante. Ma le cose non sono sempre facili. Oggi sono una donna che ha i problemi di tutte le famiglie separate e, quando sento dire:” ‘Andiamo tutti d’accordo’, penso che sia una balla colossale”.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio