
Velvet Collection, la serie tv iberica incentrata sulle vicende che ruotano intorno alla galleria di moda più famosa di Spagna, torna con la terza puntata venerdì 20 luglio. Ecco tutte le anticipazioni.
La terza puntata di Velvet Collection torna in onda su Rai 1 venerdì 20 luglio. Nei due episodi della settimana vedremo grandi sorprese: l’arrivo di Elena ha sconvolto totalmente la relazione tra Clara e Sergio che adesso devono fare i conti anche con il passato dell’uomo. La donna, infatti, è il grande amore di Sergio. I due stavano per sposarsi ma, proprio il giorno del matrimonio, Elena ha annullato le nozze lasciandolo sull’altare. Adesso la donna è arrivata alla galleria per lanciare la prima collezione di bikini nel paese. La sua proposta, audace e rivoluzionaria, avrà il sostegno di tutti, tranne che ovviamente quello di Clara, che non riesce più a distinguere la sua gelosia dal lavoro e che creerà non pochi problemi all’ultima arrivata. Nel frattempo Lourditas, la figlia di Enrique Otegui, si trasferisce a casa del padre: questa decisione, però, sconvolgerà la vita di Manolito.
La notizia che Sergio non è il figlio di Godó è ovviamente su tutte le copertine della stampa. Godó, però, non vuole lasciare nulla al caso e ha intenzione di scoprire chi è il responsabile della fuga di notizie, oltre ad attivare una campagna per ripulire la sua immagine. La campagna sarà gestita dal grande Enrique Otegui ma l’uomo, nonostante la sua fama, riuscirà a salvare la reputazione di Godó? Clara, nel frattempo, è determinata a tornare a Madrid e riconquistare la sua relazione con Mateo, mentre Jonás si propone di dichiararsi a Marie. Le gallerie diventano un focolaio di amore che si riversa su Raúl de la Riva, che non poteva sperare di innamorarsi di nessuno in questo momento.
Per chi non riuscisse a vedere la fiction in prima serata, è possibile seguirla in streaming sulla piattaforma gratuita di Rai Play.
Photo credits Facebook