Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Luglio
  • 16
  • Temptation Island 2018, colpi di scena, sorprese e falò della seconda puntata [DIRETTA]
  • Cose da Vip

Temptation Island 2018, colpi di scena, sorprese e falò della seconda puntata [DIRETTA]

Gaia Cavalluzzo 16 Luglio 2018

Lunedì 16 luglio 2018 andrà in onda la seconda attesissima puntata della quinta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Le coppie protagoniste della nuova edizione sono rimaste in 5 dopo il falò di confronto avvenuto tra Valentina e Oronozo. Quali nuovi colpi di scena attendono i telespettatori? Di seguito la diretta del secondo appuntamento.

Ore 21:16 Filippo Bisciglia fa un breve recap di quanto è accaduto nella scorsa puntata; in particolare del falò di confronto tra Valentina e Oronzo che durante la prima puntata hanno affrontato il falò di confronto uscendo separatamente. 

Ore 21:23 Dopo alcuni giorni in cui i due sono stati ancora separati, ma Oronzo ha chiesto nuovamente un falò di confronto per poter rincontrare Valentina; l’uomo è deciso a chiedere scusa alla sua compagna per tutti gli errori del passato, convinto finalmente di volere solo lei. La ragazza accetta il nuovo confronto e Oronzo, tra le lacrime, cerca in tutti i modi di scusarsi con la Di Biasi.

Ore 21:39 Valentina sceglie di perdonare Oronozo e di dargli una seconda possibilità. I due escono insieme dal programma.

Ore 21:45 Si volta pagina e Riccardo e Ida, i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne sembrano avere qualche problema di gelosia; la donna infatti dopo i primi video del compagno sembra delusa e amareggiata dai suoi comportamenti.

Ore 21:52 All’insaputa di Ida, sbarca a Temptation Island la sua grande amica Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne. La Galgani tranquillizza la sua amica e tra le lacrime la incoraggia a continuare il suo percorso nel programma. La dama regala anche un peluche alla sua amica e le due parlano e si confrontano a lungo. 

Ore 22:10 Riccardo intanto nel villaggio dei fidanzati sembra aver instaurato un feeling speciale con la single Stephanie. 

Ore 22:14 Intanto Lara e Michael, insieme da due anni e mezzo, sono in un momento di crisi. Il ragazzo si confida con la tentatrice Rita e dall’altra parte invece Lara si lamenta del comportamento del compagno dopo aver sentito alcune cose intime che il ragazzo ha confidato alla single Rita. Nel pinnettu Lara ha modo di vedere un filmato di Michael avvinghiato alla tentatrice. 

Ore 22:22 Arriva il momento del secondo falò per i ragazzi; il primo a guarda i filmati è proprio Michael che ha modo di vedere la sua fidanzata Lara durante un lungo sfogo con alcuni dei tentatori. La ragazza ha infranto una delle loro promesso, rivelando di essere stata tradita poco prima di partire per Temptation.

Ore 22:30 È la volta di Riccardo, che durante il falò guarda un filmato della sua fidanzata Ida; la donna si sfoga a lungo con il single Davide; tra i due sembra esserci un’intesa speciale. Il Guarnieri tornato nel villaggio dei fidanzati ha un duro sfogo. 

Ore 22:41 Durante il secondo falò delle fidanzate, la prima a guardare il video è Ida. La donna è sconvolta dopo aver visto un primo filmato del fidanzato con la single Stephanie. La Platano abbandona il filmato e si sfoga tra le lacrime cercando la complicità del single Davide. 

Ore 23:00 Anche Lara ha modo di vedere un filmato del suo fidanzato Michael, molto legato alla single Rita. Il ragazzo nel lungo sfogo con la tentatrice racconta alcune cose molto private e racconta di non essere più sicuro di amare la sua fidanzata. 

Ore 23:11 Si volta pagina con la coppia formata da Martina e Gianpaolo; sei anni di differenza dividono i due e se Martina vorrebbe una storia seria, il ragazzo sembrerebbe ancora immaturo e non ancora pronto a cambiare. La ragazza intanto si avvicina al single Andrew con il quale Martina esce in esterna per una cena galante. 

Ore 23: 17 Si volta ancora pagina con la coppia formata da Raffaela e Andrea. Nel pinnettu la ragazza ha modo di guardare il feeling che il fidanzato ha instaurato con la single Teresa; anche durante il falò Rafaela è molto delusa dai comportamenti del fidanzato. 

Ore 23:39 Martina invece non riceve alcuno video del fidanzato Gianpaolo, ma la ragazza è ugualmente delusa dai comportamenti infantili del fidanzato. 

Ore 23:41 Tornati al falò dei fidanzati, Gianpaolo riceve invece un video della fidanzata Martina che si sfoga con il single Andrew sulle indecisioni circa la sua relazione.

Ore 23:51 Filippo infine comunica ad Andrea di non aver alcun filmato della sua fidanzata Raffaela.

Ore 23:53 Infine si passa all’ultima coppia, Giada e Francesco. Quest’ultimo viene chiamato nel pinnettu ove ha modo di “spiare” tutte le perplessità della sua Giada sul loro rapporto. 

Ore 23:57 Al falò anche Giada si rende conto che nel villaggio dei fidanzati, Francesco si sfoga spesso con la single Federica, esprimendo tutte le sue insoddisfazioni nel suo rapporto di coppia.

Ore 00:05 Francesco al falò non riceve invece alcun video della fidanzata Giada.

Ore 00:11 Riccardo nel pinnettu vede un nuovo video della fidanzata Ida, sempre in compagnia del single Davide. Preso da un moto di rabbia e gelosia l’uomo prende una decisione irreversibile, chiedendo il falò di confronto con Ida che andrà in onda la prossima puntata, lunedì 23 luglio 2018. 

Tags: Temptation Island

Continue Reading

Previous: Gossip News: Francesco Monte e Sara Affi Fella stanno insieme? L’ira di Marco Liorni…
Next: Caterina Balivo super sexy al mare: ecco le immagini in costume [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001