
Lunedì 16 luglio 2018 andrà in onda la seconda attesissima puntata della quinta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Le coppie protagoniste della nuova edizione sono rimaste in 5 dopo il falò di confronto avvenuto tra Valentina e Oronozo. Quali nuovi colpi di scena attendono i telespettatori? Di seguito la diretta del secondo appuntamento.
Ore 21:16 Filippo Bisciglia fa un breve recap di quanto è accaduto nella scorsa puntata; in particolare del falò di confronto tra Valentina e Oronzo che durante la prima puntata hanno affrontato il falò di confronto uscendo separatamente.
Ore 21:23 Dopo alcuni giorni in cui i due sono stati ancora separati, ma Oronzo ha chiesto nuovamente un falò di confronto per poter rincontrare Valentina; l’uomo è deciso a chiedere scusa alla sua compagna per tutti gli errori del passato, convinto finalmente di volere solo lei. La ragazza accetta il nuovo confronto e Oronzo, tra le lacrime, cerca in tutti i modi di scusarsi con la Di Biasi.
Ore 21:39 Valentina sceglie di perdonare Oronozo e di dargli una seconda possibilità. I due escono insieme dal programma.
Ore 21:45 Si volta pagina e Riccardo e Ida, i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne sembrano avere qualche problema di gelosia; la donna infatti dopo i primi video del compagno sembra delusa e amareggiata dai suoi comportamenti.
Ore 21:52 All’insaputa di Ida, sbarca a Temptation Island la sua grande amica Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne. La Galgani tranquillizza la sua amica e tra le lacrime la incoraggia a continuare il suo percorso nel programma. La dama regala anche un peluche alla sua amica e le due parlano e si confrontano a lungo.
Ore 22:10 Riccardo intanto nel villaggio dei fidanzati sembra aver instaurato un feeling speciale con la single Stephanie.
Ore 22:14 Intanto Lara e Michael, insieme da due anni e mezzo, sono in un momento di crisi. Il ragazzo si confida con la tentatrice Rita e dall’altra parte invece Lara si lamenta del comportamento del compagno dopo aver sentito alcune cose intime che il ragazzo ha confidato alla single Rita. Nel pinnettu Lara ha modo di vedere un filmato di Michael avvinghiato alla tentatrice.
Ore 22:22 Arriva il momento del secondo falò per i ragazzi; il primo a guarda i filmati è proprio Michael che ha modo di vedere la sua fidanzata Lara durante un lungo sfogo con alcuni dei tentatori. La ragazza ha infranto una delle loro promesso, rivelando di essere stata tradita poco prima di partire per Temptation.
Ore 22:30 È la volta di Riccardo, che durante il falò guarda un filmato della sua fidanzata Ida; la donna si sfoga a lungo con il single Davide; tra i due sembra esserci un’intesa speciale. Il Guarnieri tornato nel villaggio dei fidanzati ha un duro sfogo.
Ore 22:41 Durante il secondo falò delle fidanzate, la prima a guardare il video è Ida. La donna è sconvolta dopo aver visto un primo filmato del fidanzato con la single Stephanie. La Platano abbandona il filmato e si sfoga tra le lacrime cercando la complicità del single Davide.
Ore 23:00 Anche Lara ha modo di vedere un filmato del suo fidanzato Michael, molto legato alla single Rita. Il ragazzo nel lungo sfogo con la tentatrice racconta alcune cose molto private e racconta di non essere più sicuro di amare la sua fidanzata.
Ore 23:11 Si volta pagina con la coppia formata da Martina e Gianpaolo; sei anni di differenza dividono i due e se Martina vorrebbe una storia seria, il ragazzo sembrerebbe ancora immaturo e non ancora pronto a cambiare. La ragazza intanto si avvicina al single Andrew con il quale Martina esce in esterna per una cena galante.
Ore 23: 17 Si volta ancora pagina con la coppia formata da Raffaela e Andrea. Nel pinnettu la ragazza ha modo di guardare il feeling che il fidanzato ha instaurato con la single Teresa; anche durante il falò Rafaela è molto delusa dai comportamenti del fidanzato.
Ore 23:39 Martina invece non riceve alcuno video del fidanzato Gianpaolo, ma la ragazza è ugualmente delusa dai comportamenti infantili del fidanzato.
Ore 23:41 Tornati al falò dei fidanzati, Gianpaolo riceve invece un video della fidanzata Martina che si sfoga con il single Andrew sulle indecisioni circa la sua relazione.
Ore 23:51 Filippo infine comunica ad Andrea di non aver alcun filmato della sua fidanzata Raffaela.
Ore 23:53 Infine si passa all’ultima coppia, Giada e Francesco. Quest’ultimo viene chiamato nel pinnettu ove ha modo di “spiare” tutte le perplessità della sua Giada sul loro rapporto.
Ore 23:57 Al falò anche Giada si rende conto che nel villaggio dei fidanzati, Francesco si sfoga spesso con la single Federica, esprimendo tutte le sue insoddisfazioni nel suo rapporto di coppia.
Ore 00:05 Francesco al falò non riceve invece alcun video della fidanzata Giada.
Ore 00:11 Riccardo nel pinnettu vede un nuovo video della fidanzata Ida, sempre in compagnia del single Davide. Preso da un moto di rabbia e gelosia l’uomo prende una decisione irreversibile, chiedendo il falò di confronto con Ida che andrà in onda la prossima puntata, lunedì 23 luglio 2018.