Luca Onestini e Ivana Mrazova: il no a Temptation Island Vip. Quando l’amore è così forte da non aver bisogno di esser messo alla prova.
Ad Agosto 2018 dovrebbero iniziare le riprese della prima edizione di Temptation Island VIP e i grandi assenti tra gli ospiti sono proprio l’affiatata coppia uscita dal GF VIP 2: l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, e la modella ceca, Ivana Mrazova. Nonostante i rumors sulla loro partecipazione al programma avessero allietato i fan per il loro ritorno sul piccolo schermo, la smentita è arrivata direttamente da Luca su Instagram. Nelle stories l’ex tronista ha infatti assicurato ai followers che non parteciperanno al programma: “Quando va tutto bene, quando l’ingranaggio è perfetto, non bisogna toccare nulla” questa la giustificazione per la loro scelta. Ivana dal canto suo non ha proprio commentato la vicenda, un silenzio assenso che conferma le affermazioni del fidanzato.
I due innamorati fanno sapere che invece di presenziare al programma si recheranno a Praga verso fine dell’estate per presentare Luca alla famiglia di Ivana, un passo evidentemente importante per la coppia. Per la modella l’incontro è già avvenuto e si è rivelato un evento più che positivo; l’ex gieffina ha infatti dichiarato di adorare tutti i componenti della famiglia di lui e di aver con loro un rapporto bellissimo. Sembrerebbe proprio che tra loro vada tutto a gonfie vele e che i due abbiano trovato una stabilità che prossimamente porterà ad un matrimonio, almeno da quanto ha dichiarato Luca durante la presentazione di Miss Parma 2018. Insomma una favola bellissima destinata a durare al di là delle telecamere.
Del resto dati i trascorsi di Luca tra flirt (solo l’anno scorso ha partecipato come tentatore allo stesso Temptation Island) e fidanzate bellissime (come Soleil Sorgè, la scelta a Uomini e Donne con cui è finita dopo appena un mese dalla fine delle registrazioni) era anche arrivata l’ora di trovare il vero amore.
Photo Credits Instagram