Belen+Rodriguez+e+Ilary+Blasi+abbandonano+l%26%238217%3Bultima+puntata+di+Balalaika%3A+Ecco+perch%C3%A9+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2018/07/16/ilary-blasi-e-belen-rodriguez-abbandonano-balalaika-ecco-perche/amp/

Belen Rodriguez e Ilary Blasi abbandonano l’ultima puntata di Balalaika: Ecco perché [FOTO]

Belen Rodriguez e Ilary Blasi danno forfait alla puntata conclusiva del programma Balalaika in onda Domenica 15 Luglio 2018.

Belen Rodriguez e Ilary Blasi abbandonano la nave: Il programma televisivo in onda su canale 5 Balalaika: Dalla Russia col Pallone, partito fin da subito non troppo bene, si conclude con uno share di meno di 2 milioni di spettatori.

Balalaika nasce come evasione dai canali del Biscione, serate che raggiungono il boom d’ascolti sforando gli 11 milioni di spettatori con le partite trasmesse in chiaro. Il programma diretto da Nicola Savino però si è trasformato presto in un post-partita, con ospiti sportivi e commenti alle partite. La showgirl argentina e la moglie di Totti iniziano ad avere dubbi sulla loro presenza in tv, la Blasi infatti, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato: “Mi sento un pesce fuor d’acqua, ogni tanto io e Belen ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento”. Non è ancora chiaro se sia nata una rivalità o se le due si siano sentite semplicemente inadatte a presentare il programma dedicato ai mondiali 2018, ma Balalaika va in onda dopo la finale Francia-Croazia e Blasi e Rodriguez sembrano mancare all’appello insieme all’attore e comico Diego AbatantuonoSavino decide di concludere il programma conducendo da solo con l’aiuto di Alberto Brandi, Ciccio Graziani, Ciro Ferrara, Ivan Zystev e il Mago Forest e con la partecipazione di Giorgia Rossi, Monica Bertini ed Elena Tambini.

Nessuno sembra alludere all’assenza delle presentatrici, ma il Mago Forest spezza il silenzio, commentando ironicamente: “Non sono giornaliste professioniste, serie, a partita Iva come Giorgia, Monica ed Elena. In realtà abbiamo lasciato Ilary e Belen stoccate in magazzino”. La Gialappa’s Band in evidente imbarazzo cerca di giustificare la mancata presenza delle due donne con “impegni pregressi”; la maratona conclusiva del programma non era infatti prevista dal contratto firmato. Le due presentatrici lasciano Balalaika senza alcunadichiarazione in merito e al momento si trovano in vacanza con le rispettive famiglie.

 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version