Il Ken umano Rodrigo Alves incontenibile: ecco come è stato beccato

Il Ken umano Rodrigo Alves si diverte con due bombastiche amiche sotto il sole di Marbella… e i fotografi immortalano la sua vacanza super trash. Il trio è incontenibile! Non ci sono dubbi: è lui il re dell’estate super cafona

Tra le ultime storie del Ken umano, famoso per essersi sottoposto a ben 58 operazioni chirugiche e a più di cento trattamenti estetici per somigliare al Ken di Barbie, ricordiamo quella con Giacomo Urtis, il chirurgo plastico delle star. I due, nello specifico, sono stati insieme solo per alcuni mesi, ma, non si sono mai detti realmente addio. A ostacolare la loro storia è stata la distanza, spiega il chirurgo dei vip: i nostri rispettivi impegni ci allontanano. Alla fine del 2017 sono andato a trovarlo a Londra, dove vive quando è in Europa: siamo stati molto bene insieme, ma è durata pochi giorni. Mi ha riempito di attenzioni, e se vivesse in Italia e avesse più tempo da dedicare a una storia con me, non nascondo che penserei a un legame importante.

Urtis descrive l’uomo ideale che cerca Rodrigo: “Dice sempre che cerca un campesino, cioè un ragazzo di campagna, un contadino, una persona semplice che non fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti, non so perché è iniziata questa storia tra me e lui. Forse perché sono un chirurgo e dunque abbiamo parecchi argomenti di conversazione”. Infine, Urtis ha parlato di Alves in termini molto lusinghieri: “Tengo a precisare che ho molta stima di Rodrigo, perché è una persona seria. In un rapporto cerca stabilità. Come fidanzato, è l’uomo ideale”.

 Intanto… il Ken umano Rodrigo Alves si diverte con due bombastiche amiche sotto il sole di Marbella… e i fotografi immortalano la sua vacanza super trash. Il trio è incontenibile! Dopo essere stato protagonista del Grande Fratello più volgare e criticato di sempre Rodrigo è con le “colleghe” protagoniste di reality Danni Levy (Life on Marble) e Laura Alicia Summers (Ex On the Beach). Lo spettacolo cafone è assicurato. Forme strabordanti, pose ammiccanti e… plastiche, mutande che scendono, mani che scivolano. “Non potrei volere una compagnia migliore”, cinguetta dal Nikki Beach di Marbella il famoso Ken. Insomma, è proprio  lui l’imbattibile re dell’estate trash.  

 

Photo Credits Instagram

 

Comments

commenti