Detto da loroPrimo Piano

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto genitori

Ignazio Moser parla della storia d’amore con Cecilia Rodriguez, nata tra le mura della casa del Grande Fratello Vip e da cui vorrebbe avere un figlio: “Quando hai una relazione così appagante è normale che fai progetti e tra questi c’è il desiderio di un figlio”. Moser ha sempre desiderato essere padre e Cecilia sembra essere la donna giusta.

Prima di partecipare al reality non pensava al fidanzamento: “Ero single ormai da tre anni e ho partecipato al programma con la ‘testa’ di un uomo non impegnato. Cecilia mi piace molto. La nostra è una relazione stabile, lei è una ragazza molto divertente. Siamo molto complici, giochiamo insieme, non è quel tipo di fidanzata che ti controlla il telefono tutti i giorni”. La storia d’amore con Cecilia Rodriguez, iniziata tra mille polemiche al Grande Fratello Vip, sta continuando a gonfie vele e Ignazio si dice felice: in un range tra 0 e 100, scrive addirittura “110”. “La cosa che amo più di Cecilia è come riesce a farmi innamorare di lei ogni giorno”.  Nei confronti di Cecilia non manca un po’ di gelosia: ” sono geloso, ma ho sempre detto che c’è differenza tra geloso e possessivo…. io sono geloso”. Alla domanda sulla voglia di diventare padre, la risposta è “Assolutamente sì”.

 “Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e un bambino nostro ci piacerebbe”, confida l’ex ciclista. Poi Moser prosegue: “vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio. ma ci vogliono anche basi solide e le stiamo costruendo”. Cecilia Rodriguez aggiunge: “Non ho dubbi su di lui e su di noi. Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare pensare a una famiglia”. Dopo il viaggio di coppia alle Maldive, la coppia non ha dubbi e vuole avere un bambino.  “Da quando ho lui accanto, mi sveglio senza brutti pensieri, piena di voglia di vivere e con il sorriso stampato sul viso. Di Ignazio mi piace tutto: il carattere, l’educazione, l’energia. Lo stringerei a me tutto il giorno. A volte cerco di trattenermi, perché so di essere pesante, ma è così stupendo: che ci posso fare?”

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio