
Gemma Galgani protagonista indiscussa di Uomini e Donne Over, racconta il suo passato. Un matrimonio con un ragazzo benestante e una vita da casalinga.
Gemma Galgani, la dama del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne Over, si racconta in una lunga intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne. Gemma svela il suo passato: un matrimonio da giovanissima e una vita da casalinga. La dama torinese è senza dubbio una delle protagoniste del programma di Canale 5, amata e discussa, ma comunque sempre al centro delle attenzioni, sia per la sua storia d’amore con Giorgio Manetti che per gli scontri con l’opinionista Tina Cipollari.
Ma se del suo presente, Gemma non nasconde nulla, dalla storia con il cavaliere toscano, Giorgio, ai tanti “amori” trovati nello studio del programma, del suo passato invece si sa ben poco, almeno fino ad oggi. Gemma oggi è single, ma diversi anni fa è stata sposata e qualcuno vocifera anche di un flirt con Walter Chiari. Da sempre molto riservata riguardo la sua vita privata, la dama del trono Over si è lasciata andare ad una lunga intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, in cui ha ricordato il suo passato di moglie di un ragazzo benestante.
Gemma ha raccontato di essersi sposata quando era giovanissima, il marito andava ancora alle scuole superiori. La loro storia d’amore è durata pochi anni. Gemma, allora appena 20enne, si calava nei panni della casalinga perfetta e andava a prendere il marito a scuola, ma poi si è stancata di questa vita: “Ho sposato un ragazzo di una famiglia benestante, avevo la fortuna di potermi dedicare totalmente a lui, a noi, perché all’epoca non avevo necessità di lavorare”. Adesso Gemma ha una vita completamente diversa e ha nuovi sogni: spera di trovare il grande amore. Vestirà una seconda volta il tanto desiderato abito bianco?
Photo Credits Facebook