Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elena Santarelli ed il tumore del figlio Giacomo: Critiche shock su Instagram

La showgirl di Latina Elena Santarelli a seguito della scoperta del tumore cerebrale del figlio decide di condividere pubblicamente la storia della malattia di Giacomo, ed è subito polemica tra i social.

Qualche giorno fa Elena ha rilasciato un’intervista ufficiale al Il Corriere della Sera, dove ha rivelato la causa della malattia del bambino. Il 30 Settembre 2018 a Giacomo sarebbe stato diagnosticato un tumore cerebrale, spiega la madre, che ha sconvolto definitivamente la vita della famiglia e del bambino di soli otto anni. Non vi erano sospetti che il bambino potesse soffrire di un male tanto grave ma l’istinto materno della Santarelli aveva intuito che qualcosa era cambiato ed il responso è arrivato da una visita di precauzione.

Le polemiche si diffondono sui social quando la showgirl ed il marito Bernardo Corradi iniziano a supportare pubblicamente la Heal Onlus, un progetto di ricerca neuroncologica pediatrica del Bambin Gesù, che ha seguito Giacomo nelle sue cure. La notizia giunge al centro della cronaca rosa, sensibilizzando diversi vip che decidono di prendere parte alla raccolta fondi, tra questi il calciatore Bobo Vieri con l’evento Bobo Summer Cup, che promuove alcune cene di gala il cui ricavato viene dovoluto al progetto Heal

I social impazzano, e sotto al profilo Instagram di Elena Santarelli c’è chi l’accusa di essere stata poco riservata nei confronti del figlio. La madre mette subito a tacere ogni voce pubblicando sul social una serie di stories dedicate al tema: “L’unica intervista su Carta l’ho fatta con @pernientecandida, tutto il resto sono pezzetti presi qua e là, risposte prese dal mio profilo Instagram che do ai miei follower, e da lì ci costruiscono virgolettati come se non ci fosse un domani. Aggiungendo, tagliando come dei sarti. #lebugiehanno le gambe corte”. E ancora: “Questo è quello che pensi te e che io non condivido. Non vivi a casa mia e non puoi sapere il rapporto che ho con lui. È fatto di condivisione”. La famiglia resta positiva, nonostante sia un percorso di guarigione travagliato ci sono infatti buone possibilità che Giacomo si riprenda presto.

Elena Santarelli e il cancro del figlio

 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio