Carlotta+Mantovan%2C+la+vedova+di+Fabrizio+Frizzi+approda+in+tv+con+Antonella+Clerici
velvetgossipit
/2018/07/16/carlotta-mantovan-la-vedova-di-fabrizio-frizzi-approda-in-tv-con-antonella-clerici/amp/

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi approda in tv con Antonella Clerici

Carlotta Mantovan, dopo la scomparsa del marito, l’amatissimo conduttore Fabrizio Frizzi, potrebbe approdare presto in tv al fianco di Antonella Clerici, nel suo nuovo programma in prima time su Rai 1, Portobello.

In autunno 2018 tornerà sul piccolo schermo Portobello, lo storico programma di Enzo Tortora, che vedrà al timone l’amatissima Antonella Clerici, “orfana” del suo storico programma La prova del cuoco. Stando alle prime indiscrezioni sul programma e alle anticipazioni dopo la presentazione dei palinsesti 2018/2019, pare che in prime time su Rai 1 Portobello prenderà il via nell’autunno 2018. 

Il programma dovrebbe prendere il via sabato 27 ottobre e sarà trasmesso in diretta dagli studi milanese della Rai. Una nuova indiscrezione però arricchisce l’attesa del pubblico della trasmissione; pare che a far parte del cast, secondo quanto si mormora sul web, ci sarà anche Carlotta Mantovan, moglie del compianto e amatissimo conduttore Fabrizio Frizzi. La Mantovan, che attualmente si sta godendo un momento accanto alla sua piccola Stella, nata 5 anni fa dall’amore con Frizzi, potrebbe prendere il posto che originariamente nella trasmissione apparteneva a Renée Longarini, la coordinatrice del centralone del mercatino del venerdì.

Milly Carlucci, grande amica e collega di Frizzi aveva chiesto già che la Mantovan potesse tornare in tv; la giornalista sarà infatti al fianco di Michele Mirabella nel programma su Rai 3, Tutta Salute, ove le sarà affidata una rubrica sulle fake news che riguardano la medicina. La Mantovan sarà dunque anche al centro di questo restyling dello storico programma di Tortora. La posizione di coordinatrice del centralone la porterà a raccogliere le telefonate del pubblico e a scegliere chi far intervenire in diretta. La Mantovan si occuperà anche dei momenti social della trasmissione; vagliando tutti i tweet o i commenti che i telespettatori potranno inviare live durante il programma.

Photo Credits Facebook 

Exit mobile version