Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Barbara D’Urso infiamma il web con i suoi scatti super sexy [FOTO]

Nonostante sia al lavoro con le riprese della nuova stagione de La Dottoressa Giò, Barbara D’Urso continua ad aggiornare il suo profilo social con molti scatti super sexy che tanto vengono apprezzati dai suoi followers…

Sembra proprio che non ci sia aria di vacanza per la bella conduttrice: nonostante Barbara D’Urso abbia salutato il suo pubblico dando l’appuntamento per il prossimo settembre, continua a lavorare sulla nuova stagione. Il profilo Instagram di Carmelita è pieno di video e scatti rubati durante le prove per la nuova edizione di Domenica Live e la conduttrice è impegnata allo stesso tempo sul set con un grande ritorno: La Dottoressa Giò tornerà dopo molti anni in prima tv e la D’Urso ha approfittato della pausa dei suoi programmi per dedicarsi proprio alla recitazione.

Tra un ciak e l’altro sembra però che Barbara trovi anche il tempo per aggiornare il suo profilo social regalando ai suoi followers scatti davvero infuocati. Solo pochi giorni fa ha pubblicato un’istantanea dove si è fatta immortalare con un paio di scarpe dal tacco altissimo e le gambe in bella vista: immediati i commenti di apprezzamento per la conduttrice che esibisce una splendida forma fisica nonostante abbia già spento le sessanta candeline.

Nella foto successiva invece la D’Urso ha concesso uno sguardo indiscreto sul seno complice una scollatura molto generosa: il suo intento era di mettere in mostra il sorriso, eppure gli utenti del web sono stati catturati da ben altro. La conduttrice di Pomeriggio 5 è molto attiva su Instagram e non fa che aggiornare costantemente il profilo, raccontando le sue giornate lavorative e non ai suoi followers. L’unica cosa su cui Barbara è molto misteriosa è la sua vita privata: nonostante il gossip la voglia insieme al vincitore del Grande Fratello Alberto Mezzetti, lei non si è ancora espressa al riguardo. E a giudicare dalle foto pubblicate, al momento nella sua vita c’è spazio solo per il lavoro.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio