Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Antonella Mosetti lo scatto con Berlusconi. I fan: “Ma non ti vergogni?” [FOTO]

Antonella Mosetti ha postato sui social una foto con Silvio Berlusconi. Ha esagerato con i ritocchi dal chirurgo plastico? Secondo i fan è irriconoscibile.

Le notti estive di Porto Rotondo hanno portato ad Antonella Mosetti un fortuito incontro. La showgirl ha infatti pubblicato su Instagram una foto in compagnia di Silvio Berlusconi con la seguente didascalia: “Finalmente ho conosciuto @silvioberlusconi_official TOP […] Rosiconi vi amo”. Si può capire dal finale del post che l’ex soubrette di Non è la Rai aspettava delle critiche da parte di alcuni dei suoi follower.

Nella foto il viso della Mosetti sembra abbastanza gonfio a causa di ritocchini chirurgici e la cosa non è passata di certo inosservata. I commenti degli utenti non si sono fatti aspettare,  spesso diventati veri e propri insulti e la conduttrice è stata travolta da un’ondata di polemiche sul suo aspetto: “pietosa”, “quanto fai schifo.. il bello è che nemmeno te ne accorgi”, “siete due mostri della natura”, “ma non ti vergogni?” questi sono solo alcuni dei commenti postati sotto la foto e ve ne sono ovviamente anche di peggiori. Di tutta risposta la showgirl, piuttosto che stare in silenzio, ha deciso di reagire insultando a sua volta con frasi come “a mostro disumano !!!!! Grassona maligna torna in pasticceria va” o “poracci”. Insomma si evince un clima abbastanza teso.

La Mosetti è parecchio cambiata da quando iniziò vent’anni fa la sua carriera televisiva; oggi i fan la giudicano “irriconoscibile” e non per l’età. Le labbra sono diventate parecchio più grandi, gli occhi più tirati, il viso e gli zigomi molto gonfi. Da sempre considerata una bellissima ragazza, la maggior parte delle critiche l’hanno accusata principalmente di aver buttato al vento la sua bellezza acqua e sapone e di aver coinvolto nella frenesia da ritocchino del chirurgo plastico anche la figlia Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip. A tali critiche ha più volte ribattuto che lei si piace così com’è e che gli altri dovrebbero scordarsi com’era per accettarla per come è adesso perché è con questo aspetto che lei si sente bella e sexy.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio