Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ylenia Carrisi, ritrovato il corpo della figlia di Al Bano e Romina?

Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romina Power è sparita 24 anni fa senza lasciare traccia.La ragazza era andata in compagnia della famiglia a New Orleans doveva aveva deciso di tornare per scrivere un libro dedicato agli artisti di strada della città della Louisiana.

Ylenia Carrisi sparisce la sera del 31 Dicembre del 1993 dopo una discussione con il padre e lascia l’hotel il 6 Gennaio, dove alloggiava insieme ad Alexander Masakela un trombettista che aveva conosciuto durante il viaggio. Il fidanzato salda il soggiorno con assegni turistici di Ylenia e non ne denuncia la scomparsa, dettaglio che desta i sospetti dei genitori, dal momento la ragazza lascia nella camera d’albergo tutti i suoi effetti personali.

Interrogato dalla polizia statunitense, Alexander dichiara di non aver mai avuto rapporti sessuali con la ragazza e di non avere idea di dove si trovi, ma ha la certezza che Ylenia sia viva. Tutti gli indizi però portano al nome di Albert Cordona, il guardiano notturno dell’Audubon Acquarium of the Americas, l’ultima persona secondo Albano, che avrebbe visto la figlia quella notte. L’uomo afferma di aver visto una ragazza bionda buttarsi nel Mississipi e urlare “Io appartengo alle acque” poco prima di sparire per sempre nelle acque, frase che ripeteva spesso Ylenia da bambina, secondo il padre Al Bano.

Il primo Dicembre 2014 Albano presenta al tribunale di Brindisi una dichiarazione di morte presunta, che viene dichiarata deceduta ufficialmente il 31 Dicembre 1993 contro la volontà della madre Romina. L’indagine viene riaperta quando si vocifera che la ragazza si trovi in un convento greco-ortodosso di Phoenix, in Arizona, ma le strade che porterebbero al ritrovamento della figlia divergono. Le confessioni di un serial killer statunitense sembrano intrecciarsi misteriosamente alla sparizione. L’assassino conosciuto come “Happy face killer” sostiene di aver ucciso una ragazza con uno zaino in spalla che faceva l’autostop per il Nevada o la California. Il punto di svolta arriva nel 2018, quando viene pubblicata un’immagine nella contea di Palm Beach di un corpo ritrovato nel 1994 in Florida, il cui volto ricostruito al computer assomiglierebbe a quello della giovane donna. Si aspetta il responso del confronto del Dna e la cantante americana Romina Power non si arrende lanciando un appello su Twitter : “centinaia di ragazze svanite nel nulla a New Orleans”. “Perché – si chiede l’artista – nessuno fa nulla per fermare questo?”. Il caso rimane irrisolto.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio