Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: Francisca trama ancora alle spalle di Saul. Trame dal 16 al 21 luglio

Ecco le trame della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà questa settimana nel piccolo villaggio di Puente Viejo?

Cosa succederà questa settimana nel paesino spagnolo di Puente Viejo? Ecco le trame del 16 al 21 luglio:

Saul è in carcere e il suo processo ha inizio. Gli avvocati di Francisca hanno una strategia che sembra essere vincente, almeno secondo la signora e Prudencio. Saul è un uomo libero e Francisca organizza un banchetto in suo onore. Il ragazzo, però, chiede a Prudencio di coprirlo per andare a trovare Julieta, ma arrivato là, purtroppo la ragazza lo rifiuta.

Prudencio prova in tutti i modi a convincere suo fratello ad allontanarsi da Julieta, ma Saul è sicuro che Julieta lo ami ancora e torna a parlare con lei. Francisca finge di cedere alla volontà di Saul, ma intanto trama alle sue spalle aiutata da Prudencio. Julieta è spaventata, temendo che la popolarità che le vogliono dare i giornalisti possa portarla allo scoperto. Emilia ha intuito qualcosa, ma sceglie comunque di fidarsi della ragazza. Alfonso racconta a Severo e Carmelo di aver sentito strani racconti su una anziana coppia di Munia tornata in paese con un bambino che in molti pensano non sia loro figlio e Severo e Carmelo, con l’aiuto di Don Anselmo, riescono ad attuare un piano che porterà l’ebanista di Munia a Puente Viejo, in modo da scoprire che il bambino che è con lui è in realtà Carmelito. Raimundo, invece, ha in serbo una sorpresa molto speciale per Francisca ma capisce che la sua compagna non vuole sposarsi, quindi, deluso, non le fa la proposta di matrimonio.

Candela è convinta che sia stata Venancia a far rapire suo figlio e fa di tutto pur di smascherarla, le chiede di ripeterle nei dettagli quanto accaduto la notte del rapimento e la donna si contraddice in più punti. Intanto, Severo è disperato perché la Guardia Civile, senza ulteriori prove, non ritiene affidabile la pista dell’ebanista di Munia per ritrovare il piccolo Carmelito.

Il Segreto: Francisca trama ancora alle spalle di Saul. Trame dal 16 al 21 luglio

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio