Katia Ricciarelli, la confessione-choc: “Pippo Baudo mi chiese di abortire”
Katia Ricciarelli durante un’intervista racconta particolari della sua vita. Dal suo amore più importante: Josè Carreras, a quel figlio mai avuto perché Pippo Baudo la convinse ad abortire e che oggi è la cosa che più le manca nella vita
Katia Ricciarelli, super ospite di Belve, racconta alla conduttrice Francesca Fagnani particolari della sua vita intima. “Con la consapevolezza di oggi, qual è stato il suo amore più profondo?”, chiede la giornalista. “Ho amato più profondamente Josè Carreras”, ammette la cantante lirica, poi l’ex moglie di Pippo Baudo, svela la sua passione per il gioco d’azzardo. Racconta qual è stata la sua vincita maggiore: “Sono andata, mi ricordo, allora avevo la residenza a Montecarlo e sono andata lì, ho fatto una scala reale, bellissima – descrive l’attrice – Allora è arrivato il tizio, il tempo che lui andava a farmi il biglietto per la vincita che non ti dico nemmeno quanto se no cadi dallo sgabello”.
“Per delle macchinette così 150mila euro fai conto. Il tempo in cui il cassiere stava per recarsi a fare la ricevuta che io ne ho fatta un’altra. Però, guarda, sono stata due mesi senza lavorare”, risponde Ricciarelli. “Ma quanto ha perso, quando ha perso forte?”. “La volta peggiore sempre inferiore comunque ai 5mila euro. Io ho più vinto che perso”
La Ricciarelli racconta particolari della sua vita intima. “Che cosa le è mancato nella sua vita?”, domanda la conduttrice di Belve. “Dovrei dirti: ‘il figlio’, ma poi ho capito una cosa: se non è venuto doveva essere così”. “Lei però prima di sposarsi rimase incinta di Pippo Baudo che la convinse ad abortire. Perché?”, chiede la Fagnani. “Perché evidentemente pensava che fosse troppo presto, eravamo appena fidanzatini, di nascosto, ma va bene così”. Poi, sono stata punita, evidentemente è giusto così”, si confida l’artista. “Ma è una cosa che lei rimprovera più a se stessa o più a lui?”, insiste la giornalista. “Nessuno dei due, anche questo fa parte del destino”, conclude Ricciarelli.
Photo Credits Instagram