Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ilary Blasi: il balletto sexy al Wind Summer Festival [FOTO]

Ilary Blasi continua a confermarsi come conduttrice sempre più bella ed apprezzata. La sua spigliatezza si conferma anche nel modo in cui riesce a divertirsi con gli ospiti dei suoi programmi.

Ilary Blasi continua a confermarsi come conduttrice sempre più bella ed apprezzata. La sua spigliatezza si conferma anche nel modo in cui riesce a divertirsi con gli ospiti dei suoi programmi. Ultima apparizione la seconda puntata del Wind Summer Festival 2018, nel quale la Blasi ha la capacità di tenere perfettamente il palco esibendosi in doti artistiche anche diverse rispetto a quelle della conduzione.

L’abbiamo vista improvvisare un vocalizzo con Emma Marrone e nella seconda puntata si è esibita in un balletto sexy con la cantante Sofya Reys. Durante l’esibizione della pop star messicana, infatti l’ospite internazionale ha insegnato scherzosamente ad Ilary a muoversi seguendo il ritmo della sua canzone, con i giusti ondeggiamenti e movimenti di bacino.

E’ inutile dire che la conduttrice, se la sia cavata alla grande, mettendo in evidenza il corpo perfetto e le curve da fare invidia. I suoi movimenti hanno incantato tutto il pubblico di Piazza del Popolo a Roma. La conduttrice, moglie di Francesco Totti, è stata in grado di concentrare l’attenzione su di lei, ammaliando anche i telespettatori da casa. Ormai la Blasi non si smentisce mai, trova sempre una soluzione per travolgere i suoi fan e dimostrare la sua bravura e la sua verve adeguata a molteplici circostanze.

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio