Un Posto al Sole: chi ha ucciso Veronica? trame dal 16 al 20 luglio

Come ogni settimana torna l’appuntamento con le trame della soap di Rai 3 Un Posto al Sole, cosa succederà questa settimana a Palazzo Palladini?

Ecco le trame di Un Posto al Sole dal 16 al 20 luglio:

Alberto fa fatica a sopportare il regime carcerario. Nel giorno del funerale di Veronica, una fondamentale scoperta potrebbe rimettere in discussione le deduzioni fatte dagli inquirenti. Serena confida a Giulia che il suo rapporto con Filippo sta migliorando, ma sarà davvero così? Gli inquirenti concentrano i loro sospetti su Alberto. Valerio, nuovo socio di maggioranza, torna a far sentire la sua voce ai Cantieri, ma il testamento di Veronica potrebbe riservare qualche sorpresa. Serena sente che è arrivato il momento di parlare con Filippo. Cinzia impone a Guido le sue decisioni e Cerruti progetta la sua vacanza dei sogni, ma non tutto va come dovrebbe…

Deluso e arrabbiato dopo la lettura del testamento, Valerio si dà all’alcol fino a diventare pericoloso. Teresa non approva che il marito lavori al garage di Franco. Mentre Cinzia condiziona sempre di più la vita di Guido, Mariella si deprime all’idea di rimanere sola ad agosto. Intanto, Vittorio tenta di ricomporre la coppia Patrizio-Rossella, ma non tutto va come previsto.

Alberto non sopporta l’idea di poter essere condannato per un crimine che non ha commesso, intanto Valerio rivela un’inattesa natura violenta. Proprio quando sembra ormai deciso a negargli il lavoro al garage, Franco deve fare i conti con un inatteso alleato di Otello. Rossella si prende una rivincita su Asia per poi vivere un momento di forte vicinanza con Patrizio.

Un Posto al Sole: chi ha ucciso Veronica? trame dal 16 al 20 luglio

Photo credits Facebook

Comments

commenti