Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Stefano De Martino confessione hot: “Per sentirmi bene, sesso in piedi con…” [FOTO]

Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez e ballerino professionista della scuola di Amici, si è divertito a rispondere ad alcune domande dei fan su Instagram. Il riservato papà di Santiago per la prima volta si è sbottonato rivelando anche un particolare decisamente hot…

Stefano De Martino ballerino professionista di Amici, la scuola più famosa del piccolo schermo, è sempre stato al centro dei gossip dopo la fine del suo matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Dopo la separazione però Stefano è sempre stato molto riservato circa le sue storie d’amore e ha stupito dunque i fan una rivelazione ad alto tasso bollente dell’amato ex inviato de L’Isola dei Famosi.

Stefano si è divertito sui social a rispondere ad alcune domande dei fan grazie alla nuova opzione di Instagram che permette di poter rispondere a qualsiasi domanda viene posta dai follower. L’ex marito di Belen Rodriguez ha stupito tutti rispondendo ad un quesito piuttosto intimo e privato; non è un mistero che De Martino sia sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, tanto che dal 2015, anno della separazione dalla showgirl argentina, il ballerino non ha mai fatto trapelare nulla circa la sua vita privata. Un fan ha domandato all’ex inviato de L’Isola dei Famosi: “Cosa fai per sentirti al top?” e il ballerino ha replicato: “Sesso in piedi possibilmente con qualcuno”. 

Il ballerino al momento risulterebbe single; dopo i tanti rumors di una presunta liaison con la fashion influencer Gilda Ambrosio, i due hanno finalmente rotto il silenzio rivelando di essere soltanto amici. Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi però pare che De Martino si sia avvicinato alla showgirl Cristina Buccino; sarà davvero arrivato il momento per l’ex di Belen di voltare di pagina o quello con l’ex naufraga de L’Isola sarà solo un altro presunto flirt?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio