Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato: il motivo shock

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, mattatori di Canale 5 grazie ai programmi cult della rete ammiraglia Mediaset quali Avanti un altro, Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan? sono legati da un sodalizio artistico che va avanti da più di vent’anni. I due però, secondo rumros sempre più insistenti, potrebbero essere giunti ad un punto di rottura…

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, amatissimi conduttori di Canale 5, sono da sempre mattatori dei programmi cult della rete ammiraglia Mediaset. I due infatti, uniti da più di vent’anni, sono stati protagonisti di alcuni tra i programmi più amati dal pubblico di Canale 5; da Ciao Darwin ad Avanti un Altro, impossibile non ricordare i divertenti siparietti dei due conduttori. 

Si rincorrono però voci di corridoio sempre più insistenti circa una possibile lite tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis; i due conduttori, sono davvero giunti ad un punto di rottura. Il sospetto si è insinuato tra i fan dopo L’Intervista di Maurizio Costanzo, ove Bonolis è stato ospite. Il web ha iniziato a mormorare sul perché il conduttore non abbia fatto menzione del suo collega ripercorrendo le tappe salienti della sua vita lavorativa e privata. I due hanno davvero litigato?

Le voci di una rottura professionale e personale tra i due hanno iniziato a circolare sin dal 2015, ma in quell’occasione fu Sonia Bruganelli, moglie di Paolo, a rompere il silenzio e smentire tutti i rumors. Andando a dare un’occhiata più approfondita sui social però si può notare che in realtà dal profilo Instagram di Bonolis è stato condiviso arso uno scatto ad Avanti Un Altro assieme a Laurenti. Basterà questa prova social per mettere a tacere tutte le malelingue e le indiscrezioni che continuano ad insinuare il dubbio di una lite in corso?

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio