Melissa+Satta+%C3%A8+incinta%3F+Il+particolare+che+insospettisce+tutti
velvetgossipit
/2018/07/14/melissa-satta-e-incinta-il-particolare-che-insospettisce/amp/

Melissa Satta è incinta? Il particolare che insospettisce tutti

Melissa Satta è incinta? In molti lo hanno pensato a causa di un “pancino sospetto” apparso su una foto pubblicata dal settimanale Spy. L’ex Velina, attualmente compagna di Kevin Prince Boateng, è stata immortalata con un ventre meno asciutto del solito e un po’ più rotondo. Lo scatto ha fatto partire immediatamente i rumors ed il sospetto di una nuova gravidanza per la bella showgirl sarda. Sta dunque arrivando la cicogna per mamma Melissa e papà Kevin? A quanto pare no, almeno stando alle ultime dichiarazione e alla smentita della Satta, che però ammette di avere il desiderio di diventare, dopo il primo figlio Maddox, nuovamente mamma.

“Un altro figlio è nei nostri progetti ma al momento vi dico che non sono in dolce attesa”, confessa la bella Melissa Satta alla rivista. Niente gravidanza, dunque, per Melissa e suo marito, che però non nascondono la volontà di allargare la famiglia e di regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Maddox; primogenito di quattro anni nato nel 2014. 

Melissa Satta e il calciatore tedesco naturalizzato ghanese Kevin Prince Boateng, stanno insieme da ormai sei anni e nel 2016 sono diventati marito e moglie con una festa di matrimonio da sogno. La loro vita sentimentale e matrimoniale sembra andare a gonfie vele e fino ad oggi non c’è stato nessun segnale di problemi tra loro, tranne qualche notizia di litigi passeggeri; cosa normalissima in tutte le coppie e, quindi, anche in quelle vip. A proposito della sua attuale vita familiare e di personaggio pubblico, Melissa Satta aveva dichiarato: “Mi manca poter andare a cena fuori con mio marito. Anche passeggiare al parco con Maddox è complicato. Lui è piccolo, non sa che cosa vuol dire essere famosi, a volte quando mi fermano per fare una foto si spaventa e si mette a piangere. E io, in quel momento, vorrei essere solo ‘Melissa la mamma’, non il personaggio televisivo”.

 

Exit mobile version