Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ylenia Carrisi è viva? Ecco dove si troverebbe la figlia di Al Bano e Romina

Nonostante siano passati ormai 24 anni dall’ultima volta che si sono avute sue notizie, Ylenia Carrisi continua a vivere attraverso i ricordi dei suoi genitori Al Bano e Romina. Della giovane più nessuna traccia eppure  c’è chi è pronto a giurare di conoscere il luogo dove la giovane si è nascosta per tutto questo tempo…

Ylenia Carrisi è viva. Abbiamo nuovi indizi su dove si trovi ma non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso”, sono queste le poche frasi che sembrano riaprire una ferita che non si è mai chiusa. La giovane figlia di Al Bano e Romina Power sembrerebbe essere stata ritrovata 24 anni dopo la sua scomparsa secondo le dichiarazioni rilasciate dal detective della squadra omicidi del New Orleans Police Departement ad un giornale tedesco.

Nonostante la rivista riportasse che Ylenia si trovasse in un convento greco-ortodosso di Phoenix in Arizona, a questa notizia papà Al Bano non ha mai voluto crederci: “E’ una bufala maledetta dove non c’è neanche mezza verità. I settimanali tedeschi sono i peggiori, stanno inventando balle, scavi, tombe. Pur di vendere copie si venderebbero l’anima, come è già accaduto con una una televisione spagnola cui ho fatto causa”, ha raccontato il cantante di Cellino San Marco.

Da queste dichiarazioni shock da parte della polizia che ancora segue il caso sono passati ormai altri sette anni e nel complesso si è arrivati a 24 anni dalla scomparsa di Ylenia. Dalla sera del 31 dicembre 1993 di lei non si ha più traccia e la ragazza sembra essere sparita nel nulla. Mentre il cantante si è arreso all’idea di non riabbracciare più la sua bambina, mamma Romina continua a lanciare appelli sul web in modo da diffondere ancora il suo viso così che magari qualcuno possa riconoscerla. Tante parole e false testimonianze sono state diffuse su Ylenia Carrisi ma fino ad oggi nessuno è riuscito a svelare il mistero sulla sua scomparsa.

LEGGI ANCHE: LE DINAMICHE DELLA SCOMPARSA,TUTTA LA VERITA

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio