Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Temptation Island shock: nuovo falò di confronto nella seconda puntata [ANTICIPAZIONI]

Arrivano nuove anticipazioni riguardanti la prossima puntata di Temptation Island 5. La prima puntata è stata un gran successo, ricca di colpi di scena. Protagonisti sicuramente della puntata la coppia composta da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi che dopo solo tre giorni di registrazione, hanno chiesto immediatamente il falò di confronto. Il falò si era concluso con la decisione di Valentina di uscire dalla trasmissione da sola, ma già le prime anticipazioni ci hanno rivelato che il prossimo lunedì sarà proprio il Carinola a chiedere di poter rincontrare Valentina. Altre anticipazioni arrivano dal settimanale Uomini e Donne Magazine, dove si leggono altre indiscrezioni sulla seconda puntata. Due avvicinamenti che riveleranno complicità particolari tra una fidanzata e un tentatore e un fidanzato e una tentatrice. E infine pare ci sia un nuovo falò anticipato per una delle coppie. Scopriremo di chi si tratta.

Photo Credits Facebook

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio