Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Mara Venier in ospedale: ecco cos’è successo

Mara Venier dopo quattro anni trascorsi in Mediaset, soprattutto su Canale 5, con trasmissioni come Tu si que vales e L’Isola dei famosi, è stata ricontattata dalla Rai per condurre Domenica In. L’emozione per la conduttrice è stata talmente forte, che ha deciso di fare degli accertamenti in ospedale prima di iniziare questo nuovo impegno televisivo, che la vedrà direttamente contrapposta a Barbara D’Urso. 

Mara Venier tornerà alle sue origini e, dopo Cristina e Benedetta Parodi, sarà la nuova padrona di casa del programma Domenica In, condotto già da lei in diverse edizioni dal 1993 al 2014. La notizia è stata ufficializzata da non molto e la conduttrice ha raccontato quello che ha provato quando le è stata data la notizia: “È arrivata Domenica In, c’ho pensato un paio di giorni, mi dispiaceva tantissimo lasciare Mediaset. Ma al cuor non si comanda. È stata talmente una botta al cuore che sono dovuta andare a fare tutti gli accertamenti al Policlinico Gemelli” – Ha raccontato al settimanale Oggi la “zia d’Italia”. 

Mara Venier, che oggi ha 67 anni, ha dunque confessato di essersi sentita così emozionata ed agitata, da sentire il bisogno di accertare le sue attuali condizioni di salute. Così si è recata Policlinico Gemelli di Roma, dove ha riscontrato di essere in perfetta salute. La conduttrice non vede l’ora di cominciare questo impegno inaspettato a Domenica In, anche se ha affermato di aver avuto qualche dubbio in merito: “A Mediaset stavo benissimo. Dopo quattro anni di assenza dalla Rai non mi sarei mai aspettata di essere richiamata”. Così la Venier, fresca di assunzione alla Tv pubblica, nella prossima stagione televisiva dovrà vedersela con Barbara D’Urso e la Domenica Live: in merito ha detto: “L’altra sera ero a cena con Barbara e ridevamo di questo. Lei è fortissima. Non per essere presuntuosa, ma me lo dice sempre: da quando sei andata via tu il pomeriggio ho cominciato a stravincere. Conosco il suo valore e sono anche sicura che vincerà lei, ma non faccio questa Domenica In per superare Barbara”. Mara ha inoltre affermato che con Barbara c’è una bellissima amicizia e che non sarà una vera competizione perché “Siamo troppo legate e troppo intelligenti per cadere in questa trappola”.

Mara Venier, rivelazione shock: "Jerry Calà mi ha tradito anche il giorno delle nozze"

Foto Credit Twitter

LEGGI ANCHE: MARA VENIER NUDA SUL TERRAZZO DI CASA, IN ATTESA DI DOMENICA IN

Pulsante per tornare all'inizio