Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti sono innamorati? Interviene Mara Venier

La presunta, o forse no, storia tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, continua a far parlare. Anche Mara Venier, amica della D’Urso, pare confermare le voci a riguardo. 

Pare che le cose tra il vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello Alberto Mezzetti, e la conduttrice dell’omonimo programma Barbara D’Urso, stiano procedendo nel verso giusto. Ormai sono tante le voci che parlano di una vera storia d’amore fra i due e, del resto, i diretti interessati non hanno mai completamente smentito la faccenda. Soprattutto Mezzetti che in una recente intervista ha dichiarato di sentirsi innamorato di Barbara.

Mezzetti dal canto suo non ha mai nascosto il suo debole per la conduttrice. Finito il reality, Tarzan, così Mezzetti ama farsi chiamare, è riuscito nel suo intento di portare Barbara D’Urso a cena. Dopo quell’evento, la conduttrice di Pomeriggio 5, è sempre rimasta vaga sulla storia con Alberto, anche quando l’amica Mara Venier, le ha lanciato una frecciattina piuttosto esplicita; in una Instagram Stories, la Venier aveva chiesto alla D’Urso se fosse fidanzata, Barbara non aveva risposto e aveva piuttosto dato simpaticamente all’amica della “cretina”.

Ed è proprio Mara Venier che interviene nuovamente sulla (presunta) storia d’amore. In un’intervista al settimanale Oggi, la conduttrice della prossima edizione di Domenica In, ha dichiarato: “Che ci sarebbe di male? Quel ragazzo è bello come il sole, somiglia a Tarzan e non ha mai smesso di dirsi pazzo di lei. Barbara? Mi ripete sempre: mi devo fidanzare, mi devo fidanzare…io le presento un po’ di amici, ma i miei e di Nicola hanno dai 70 anni in su. E lei: scusa Mara ma che ci faccio con questi?” A quanto stanno i fatti dunque, sembrerebbe che la D’Urso, possa aver trovato in Mezzetti l’uomo perfetto, adatto a lei. E nonostante la differenza d’età, sembrerebbero fatti proprio l’uno per l’altra.

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio