Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Luglio
  • 13
  • Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti sono innamorati? Interviene Mara Venier
  • Detto da loro
  • Primo Piano

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti sono innamorati? Interviene Mara Venier

Francesca Perrone 13 Luglio 2018

La presunta, o forse no, storia tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, continua a far parlare. Anche Mara Venier, amica della D’Urso, pare confermare le voci a riguardo. 

Pare che le cose tra il vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello Alberto Mezzetti, e la conduttrice dell’omonimo programma Barbara D’Urso, stiano procedendo nel verso giusto. Ormai sono tante le voci che parlano di una vera storia d’amore fra i due e, del resto, i diretti interessati non hanno mai completamente smentito la faccenda. Soprattutto Mezzetti che in una recente intervista ha dichiarato di sentirsi innamorato di Barbara.

Mezzetti dal canto suo non ha mai nascosto il suo debole per la conduttrice. Finito il reality, Tarzan, così Mezzetti ama farsi chiamare, è riuscito nel suo intento di portare Barbara D’Urso a cena. Dopo quell’evento, la conduttrice di Pomeriggio 5, è sempre rimasta vaga sulla storia con Alberto, anche quando l’amica Mara Venier, le ha lanciato una frecciattina piuttosto esplicita; in una Instagram Stories, la Venier aveva chiesto alla D’Urso se fosse fidanzata, Barbara non aveva risposto e aveva piuttosto dato simpaticamente all’amica della “cretina”.

Ed è proprio Mara Venier che interviene nuovamente sulla (presunta) storia d’amore. In un’intervista al settimanale Oggi, la conduttrice della prossima edizione di Domenica In, ha dichiarato: “Che ci sarebbe di male? Quel ragazzo è bello come il sole, somiglia a Tarzan e non ha mai smesso di dirsi pazzo di lei. Barbara? Mi ripete sempre: mi devo fidanzare, mi devo fidanzare…io le presento un po’ di amici, ma i miei e di Nicola hanno dai 70 anni in su. E lei: scusa Mara ma che ci faccio con questi?” A quanto stanno i fatti dunque, sembrerebbe che la D’Urso, possa aver trovato in Mezzetti l’uomo perfetto, adatto a lei. E nonostante la differenza d’età, sembrerebbero fatti proprio l’uno per l’altra.

Photo Credits Instagram

Tags: Barbara d'Urso Mara Venier

Continue Reading

Previous: Romina Power arriva un premio speciale dalla Puglia, ecco di cosa si tratta [VIDEO]
Next: Un posto al sole: anticipazione puntata 13 luglio 2018

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001