Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Andrea Iannone Shock: “Il sesso con Belen”? La risposta bollente

Andrea Iannone, campione di moto GP e fidanzato dell’argentina Belen Rodriguez, da instagram zittisce le voci che volevano una crisi di coppia tra i due. Il fidanzato di Belen ha smentito tutto e ha affermato che lui e Belen non stanno vivendo nessun tipo di problema, anzi. Su Instagram ha dato conto anche agli utenti più audaci che volevano sapere qualcosa in più sulla loro vita sessuale. La risposta è diplomatica, ma efficace…  da vero signore!

Andrea Iannone e Belen Roudriguez sono in crisi? Niente affatto! Tra il pilota di Moto GP e la bella soubrette argentina non c’è nessun problema, anzi! Dopo qualche piccolo problemino, subito risolto, Andrea Iannone ha smentito ogni forma di crisi con Belen Rodriguez e ha risposto simpaticamente anche a chi sui social ha fatto domande “indiscrete” per sapere qualcosa di più sulla loro vita sessuale. 

“Tu e Belen state ancora insieme?” – Ha chiesto una follower.  Sì”, è stata la risposta di Iannone che non ha mancato di rispondere anche alle domande più provocatorie, come ad esempio: “Quanto è bo*a Belen?”. “Per me unica”, replica di nuovo prontamente lui, rivelando un lato romantico e tutto il suo affetto per la fidanzata. Ma una volta che i followers di Andrea Iannone, ammiratori anche di Belen Rodriguez, hanno notato che il campione era particolarmente propenso a rispondere alle loro curiose domande, hanno continuato a spingendosi sempre più in là: “Quante volte fai sesso con Belen?” – Chiede un altro utente, aggiungendosi alla conversazione virtuale su Instagram. Iannone risponde ancora una volta con diplomazia e da vero signore. Con una risposta che non sminuisce minimamente la bella Belen Rodriguez, dichiara: “Mai abbastanza”. 

Insomma, Belen Rodriguez e Andrea Iannone non solo non sono in crisi, ma sembra proprio che la loro love story continui a gonfie vele, con sempre più entusiasmo e passione. Ricordiamo che i Andrea e Belen hanno iniziato la loro storia nel 2014 e da quel momento non si sono mai lasciati ufficialmente, nonostante i rumors e le continue voci che li volevano la loro rottura. 

belen roudrigue

Foto Credit Instagram

LEGGI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ IN VACANZA, IL SUO BIKINI ROSSO FUOCO INFIAMMA IL WEB

Pulsante per tornare all'inizio