Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Alessia Marcuzzi incidente hot: ecco come si è fatta beccare [FOTO]

Alessia Marcuzzi, continua a far sognare i fan, mostrando le sue curve prorompenti sui social. Dopo la Instagram Stories, nella quale mostra il suo fisico e la sua scollatura sdraiata sul divano, adesso la spontanea e sexy conduttrice mostra il suo seno super hot, in un’altra Instagram Stories, questa volta, ancora più sexy, con la faccia da coniglietta. L’incidente piccante, nel frame in cui si piega in avanti: è così che infatti lascia vedere un primo piano del decoltè. La bionda conduttrice, reduce dall’ultima stagione de L’Isola dei Famosi, è molto amata dai fan, non solo per la sua spontaneità e professionalità, ma anche per le sue forme, invidiate dalle donne e super apprezzate dagli uomini. 

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio