Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, continua a far parlare di sé a causa delle sue provocazioni lanciate attraverso il profilo social: ecco che cosa si è scatenato nelle ultime ore a causa di una nuova foto pubblicata sul web…
Sonia Bruganelli continua a provocare gli utenti del web: la moglie del conduttore Paolo Bonolis ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram che a molti è apparsa come una vera e propria provocazione verso gli haters. Nell’immagine condivisa poche ore fa si vede un libro appoggiato sul un sedile (probabilmente è il sedile del jet privato affittato per le vacanze dalla famiglia Bonolis) che in copertina titola “Invidia il prossimo tuo”.
La foto in questione ha tutti gli elementi tipici di una provocazione e infatti i suoi followers ci hanno messo poco a rispondere alla Bruganelli: ancora una volta è stata attaccata a causa del suo tenore di vita e per il fatto che sembri ostentare troppo il tutto. Del resto la moglie di Bonolis non ha mai fatto mistero di potersi godere una vita piena di comodità e lo ha ribadito ancora una volta pochi giorni fa pubblicando su Instagram la foto della sua famiglia che saliva sul jet privato affittato per le vacanze.
Nonostante lei abbia più volte ribadito che “Per me è un gioco. E’ puro divertimento. La realtà vera non è dentro allo schermo di un cellulare o di un pc”, le sue immagini continuano a sollevare polemiche su polemiche. In tantissimi attaccano l’imprenditrice a causa delle foto condivise sul web ma a lei la cosa non sembra importare poi molto. Sonia continua per la sua strada e pubblica tutto ciò che le importa senza preoccuparsi del giudizio della gente e anche quando viene attaccata per quello che fa, non si tira indietro e risponde a tono.
Photo Credits Instagram