Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Romina Power contro razzismo e omofobia: ecco cosa ha detto [FOTO]

Romina Power ha sposato ormai da anni il culto della non violenza, promosso dai monaci buddhisti. A questa religione infatti la Power si è convertita da molto tempo e tra i gesti eclatanti, il dono della sua casa di Trastevere proprio ai monaci buddhisti. A manifestazione del suo animo pacifista e contro ogni forma di violenza, Romina Power, in uno dei suoi ultimi post su Instagram, si fa portatrice di un altro credo: ovvero la denuncia al razzismo e all’omofobia. Durante infatti, il suo ultimo viaggio a Genova ha immortalato una scritta sui muri che denuncia proprio queste forme di non accettazione. Nessun commento, ma la foto è stata molto apprezzata visto il numero di like raggiunti. La Power non si smentisce mai, sempre a favore dei più deboli.

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio