Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Simona Ventura e Mara Venier hanno fatto pace? “In certi momenti va dimenticato tutto”

Simona Ventura e Mara Venier, amatissime conduttrici tv, nonostante siano rispettivamente la compagna dell’imprenditore Gerò Carraro e moglie del padre di Gerò, Nicola, non hanno mai nascosto di avere rapporti molto tesi. Le cose però sembrano cambiate dopo l’aggressione subita dal figlio di Simona e di Stefano Bettarini, Niccolò. Ecco le ultime dichiarazioni della Venier…

Simona Ventura, amatissima conduttrice tv, presto al timone della prima edizione di Temptation Island Vip, in onda in prime time su Canale 5 a partire da settembre 2018, ha recentemente attraversato un momento molto difficile; il primogenito di Super Simo e del suo ex marito Stefano Bettarini, Niccolò, è stato aggredito e ferito fuori un locale a Milano. Fortunatamente dopo lo spavento iniziale, il ragazzo si è ripreso in fretta. Sui social tantissimi vip e persone comuni hanno voluto esprimere la loro vicinanza ai due genitori e tra i tanti messaggi d’affetto non è sfuggito anche quello di Mara Venier. 

La Venier su Instagram ha fatto sapere: “Forza Niccolò… ti abbraccio… un abbraccio a mamma e papà”. Non tutti sanno però che la futura conduttrice di Domenica In è sposata con l’imprenditore Nicola Carraro, padre di Gerò, attuale compagno della Ventura. Tra le due conduttrici però nell’ultimo periodo sembrava esserci stato qualche fraintendimento che le ha allonate.

La “zia d’Italia” in merito al presunto riavvicinamento con la Ventura ha fatto sapere al settimanale Oggi: “Credo che in certi momenti va dimenticato tutto e bisogna dare dei segnali di affetto”. In merito al messaggio pubblicato su Instagram per sostenere Niccolò e i suoi genitori, la conduttrice ha sottolineato: “A me è venuto di getto, senza pensarci. Fine dell’argomento“.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio