Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

La7 palinsesti 2018/2019: tutti i programmi [ANTICIPAZIONI]

La7 annuncia i nuovi palinsesti per la nuova stagione 2018/2019. Puntando maggiormente sull’informazione, ma lasciando spazio anche alle novità.

La7 si è classificata al terzo posto tra tutte le reti nazionali, in prima serata. La nuova stagione riparte da qui, dunque dalla conferma dei volti che l’hanno portata a risultati che Urbano Cairo definisce “Strepitosi. La7 punta sul suo dna orientato all’informazione, ma aperto al gusto e alle esigenze di un pubblico sempre più vasto”. Il TgLa7 di Enrico Mentana è l’appuntamento fisso delle 20, a cui il giornalista aggiunge gli approfondimenti di Bersaglio mobile e le imperdibili e lisergiche Maratone .Pilastro dell’access quotidiano invece è Otto e Mezzo di Lilli Gruber, l’approfondimento politico consolidato da ormai 10 anni.

Il palinsesto della prima serata riapre con il diMartedì di Giovanni Floris. Al mercoledì Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi condotto da Andrea Purgatori dedicato alla divulgazione storica e culturale legata all’attualità; il giovedì è di Corrado Formigli e del suo Piazzapulita; al venerdì Propaganda Live, la politica con il taglio dell’ironia che fa riflettere di Zoro.

Si rinnova la seconda stagione per Massimo Giletti e il suo Non è l’Arena, che si è issato al 7,02% di media triplicando gli ascolti (+277% rispetto allo storico della rete alla domenica). Giletti condurrà anche delle serate speciali, a partire dal Gazzetta Awards. Tornano anche gli appuntamenti giornalieri con tutti i programmi del mattino: Omnibus con Alessandra Sardoni e Gaia Tortora; Coffee Break con Andrea Pancani; L’Aria che tira di Myrta Merlino; confermata al pomeriggio la nuova stagione, la quarta, di Tagadà di Tiziana Panella. Pronto anche il rinnovo con Miss Italia, al sesto anno di programmazione su La7. 

Photo Credits Facebook

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio