
lary Blasi, dopo l’ultima conduzione del programma Balalaika, ritorna a concentrarsi sul Grande Fratello Vip, dichiarando che sarebbe disposta anche a fare la concorrente.
Dopo l’esperienza di Balalaika, il programma di Mediaset, sui mondiali di calcio 2018, la conduttrice Ilary Blasi, dichiara di volersi dedicare completamente al Grande Fratello Vip, per il quale pare sentirsi più adeguata. Lo ha affermato ad un’intervista per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ammettendo di essersi sentita un pesce fuor d’acqua, durante la conduzione dei mondiali, nonostante si fosse preparata sul calcio anche grazie al marito ex calciatore Francesco Totti.
L’estate 2018 è stata piena di impegni professionali per l’esuberante conduttrice, e di questo lei è ovviamente estremamente soddisfatta. E’ cresciuta professionalmente, sperimentando nuovi progetti, ma ha dichiarato che il suo amore più grande resta il Grande Fratello Vip. Racconta infatti a Tv Sorrisi e Canzoni: “E’ un programma che amo, mi piace la spontaneità, farei anche la concorrente“.
Le Iene e il GfVip, sono del resto programmi che contano sulla spontaneità e l’istinto e non richiedono uno “studio accurato” a priori. Confessa Ilary sempre al settimanale:”A Le Iene sono una veterana, ho fatto più edizioni di tutti, compresi Luca e Paolo… Il Gf è una macchina più complicata e imprevedibile: quello che conta è adattarsi con prontezza alle reazioni dei protagonisti”. Ed proprio per merito di questa spontaneità che la Blasi si sentirebbe pronta anche a fare la concorrente del reality, mettendo a nudo le sfaccettature del suo carattere, che come abbiamo visto anche dalle conduzioni esuberanti, non ha paura di mostrare. Quindi leggiamo tra le righe dei commenti di Ilary, che forse al calcio è più adatto il marito, per il resto lei ama fare altro.
Photo Credits Instagram