Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ilary Blasi arrabbiata per il flop: “Mi sono pentita, non lo rifarei”

Ilary Blasi conduttrice del Grande Fratello Vip, pronta a tornare sul piccolo schermo a settembre 2018 con la terza edizione del reality di Canale 5, è attualmente anche al timone dei Wind Summer Festival. La signora Totti però è reduce anche dell’insuccesso di Balalaika, il programma dedicato ai mondiali di calcio condotto accanto a Nicola Savino e Belen Rodriguez. 

Ilary Blasi, amatissima conduttrice del Grande Fratello Vip, è pronta a tornare sul piccolo schermo a settembre 2018 con la terza attesissima edizione del reality di Canale 5 e con Le Iene. Ilary è attualmente anche la protagonista del programma dedicato alla musica, i Wind Summer Festival. La signora Totti inoltre è stata al fianco di Nicola Savino al timone del programma dedicato ai mondiali di calcio, Balalika, che si è rivelato però un flop

L’ironica e solare conduttrice in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha  commentato il motivo del flop di Balalaika, condotto al fianco di Nicola Savino e Belen Rodriguez: “Ho fatto un po’ di compiti a casa ma mi sento comunque un pesce fuor d’acqua. Fortunatamente lo stesso vale per Belen. Ogni tanto, tra una discussione sul Var e una sul fuorigioco, ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento”. Archiviata però l’esperienza con il mondo del calcio, Ilary tornerà in prime time al timone per la terza edizione consecutiva del Gf Vip e con il suo programma cult, Le Iene. 

A proposito del Grande Fratello Vip la conduttrice ha puntualizzato: “Il Gf Vip richiede più preparazione, perché a Le Iene sono una veterana, ho fatto più edizioni di tutti, compresi Luca e Paolo. Ormai mi sembra di lavorare nel salotto di casa mia. Invece il GF è una macchina complicata e soprattutto imprevedibile. Puoi provare quanto vuoi, ma provi sul nulla. Quello che conta è adattarsi con prontezza alle reazioni dei protagonisti”.

Grande Fratello Vip 2017: chi sono i favoriti alla vittoria?

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio