Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elisa Isoardi, che gambe! È davvero super sexy mano nella mano con Matteo Salvini…

Elisa Isoardi, complimenti! Che gambe! La fidanzata del vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini è davvero super sexy (oltre che essere un bel peperino – Con quell’abito nero con spacco profondissimo… Come mostrano le immagini esclusive di Oggi

Per sedurre, a Elisa Isoardi non serve molto. Le basta un vestitino nero semplice semplice, firmato Elisabetta Franchi, ma con una spaccatura profonda che mostra le sue gambe chilometriche. Con questo look, la prossima conduttrice di La prova del cuoco ha stregato davvero tutti. Poi, Elisa Isoardi si è concessa anche una cena al ristorante La risacca 2 di Milano, con il suo compagno Matteo Salvini, per una volta libero da impegni di governo. Ma la coppia non è sola. Con loro, ci sono i due più stretti collaboratori di Elisa: Cataldo Calabretta, il suo avvocato-agente, e Domenico Zambelli, ex assistente di Simona Ventura, che le cura il look. Un team che si prenderà cura della conduttrice, sempre più corteggiata.

Photo Credits Oggi

Pulsante per tornare all'inizio