Elena+Santarelli+contro+gli+haters+per+difendere+il+figlio+Giacomo%3A+%26%238220%3BNon+vivi+a+casa+mia+e+non+puoi+sapere+il+rapporto+che+ho+con+lui%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/07/12/elena-santarelli-risposta-shock-contro-gli-haters-per-al-malattia-del-figlio/amp/

Elena Santarelli contro gli haters per difendere il figlio Giacomo: “Non vivi a casa mia e non puoi sapere il rapporto che ho con lui”

Elena Santarelli è tornata a rispondere sui social a tutti gli haters che giudicano i comportamenti avuti negli ultimi mesi rispetto alla malattia del figlio Giacomo: ecco la sua dichiarazione pubblicata sul web.

Sono mesi complicati quelli che sta vivendo Elena Santarelli insieme al marito ex calciatore Bernardo Corradi: i due stanno affrontando una delicata battaglia contro un tumore che ha colpito il piccolo Giacomo e vanno avanti giorno dopo giorno nonostante le difficoltà e i momenti bui. La Santarelli non si è mai nascosta: ha condiviso fin fa subito ciò che stava accadendo all’interno della sua famiglia e ha sempre combattuto con il sorriso nonostante tutto.

Tuttavia questo suo modo di rendere partecipi gli utenti del web e non solo è stato più volte motivo di accusa nei suoi confronti: in particolare alla Santarelli è stato imputato di essere andata ospite in una trasmissione televisiva oppure di aver trascorso delle ore al mare invece di stare accanto al figlio. Elena non si è mai tirata indietro e ha sempre risposto a tono ribadendo più di una volta che anche se Giacomo sta male, questo non significa che tutto debba fermarsi, anche per il bene dell’altra sua bambina.

Gli haters però non le risparmiano critiche al vetriolo e nelle ultime ore è stata bersaglio di attacchi a causa di una sua recente intervista rilasciata a Verissimo dove ha parlato davanti alla telecamera della malattia del figlio. Questa sua ospitata non è piaciuta e così la Santarelli è stata attaccata duramente. Elena ha però voluto rispondere a tono: “Questo è quello che pensi te e che io non condivido. Non vivi a casa mia e non puoi sapere il rapporto che ho con lui. Quando sono andata a Verissimo ho chiesto il permesso a mio figlio. Lui sa che insieme stiamo aiutando la ricerca…Nonostante il nonostante tutto…”, spiegando come sia andata in tv per sostenere la ricerca contro queste malattie e non per parlare della sua situazione personale.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version