Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Stefano De Martino e Cristina Buccino stanno insieme? L’indiscrezione shock

Stefano De Martino, ex marito della nota showgirl argentina Belen Rodriguez e ballerino professionista della scuola di Amici, ha ritrovato l’amore? Dopo la separazione dalla moglie, nel 2015, tanti sono stati i flirt veri o presunti attribuiti a Stefano, ma il settimanale Chi ha lanciato un’incredibile indiscrezione… 

Stefano De Martino, noto e amato ballerino della scuola di Amici, dopo l’addio alla sua ex moglie Belen Rodriguez, nel 2015, mamma del piccolo Santiago, sembrerebbe non essere più riuscito a trovare il vero amore. Se la showgirl argentina è riuscita a voltare pagina grazie all’incontro con il pilota di moto gp Andrea Iannone, a De Martino sono stati attribuiti numerosi flirt veri o presunti. Ultimo in ordine di tempo, quello con la fashion blogger Gilda Ambrosio.

Stefano e Gilda sono stati paparazzati più volte insieme, nonostante i due non si siano mai dichiarati legati l’uno all’altra. Recentemente la fashion designer partenopea ha anche rotto il silenzio raccontando che effettivamente tra lei e Stefano non c’è altro se non una splendida amicizia. Un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, ha riportato a galla un mistero: il ballerino ha ritrovato l’amore?

Poche sere fa – si legge sul magazine – c’è stata una cena in gran segreto nella cucina milanese di Stefano De Martino dove c’erano come ospiti Cristina Buccino e la cantante Elodie Di Patrizi. Mentre la cantante (ex Amici) è felicemente fidanzata, Cristina pare sia single. Gli incontri tra De Martino e la Buccino, che non si seguono sui social per non destare sospetti – prosegue il settimanale diretto da Alfonso Signorini – si stanno intensificando”. Cosa ci sarà tra i due? Stefano sarà davvero pronto a voltare definitivamente pagina, lasciando il passato alle spalle? E soprattutto sarà davvero la super sexy Cristina a far battere il cuore al ballerino partenopeo?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio