Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maurizio Costanzo festeggia 80 anni: la dichiarazione shock su Maria De Filippi

Maurizio Costanzo prossimamente compirà ben 80 anni, e prima di festeggiare fa un po’ il bilancio della sua vita. In un’intervista sorprende tutti con una grande dichiarazione d’amore a sua moglie Maria De Filippi. 

Il prossimo 28 agosto 2018, Maurizio Costanzo spegnerà 80 candeline. Attraverso un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, si dice soddisfatto e felice sia per la vita lavorativa che per quella privata, soprattutto amorosa. Difatti il presentatore del mitico Maurizio Costanzo Show ha spiazzato tutti con dolcissime parole d’amore dedicate a Maria De Filippi, moglie e collega di lavoro. “Sarò un romantico, ma per me il dono più bello che ho ricevuto dalla vita è di avere incontrato Maria e di essere rimasto con lei per 25 anni. Noi festeggiamo ogni giorno per la fortuna che entrambi abbiamo avuto. Dopo tanti anni le coppie scoppiano, l’amore scompare. Io e Maria siamo una sola forza e ci regaliamo energia a vicenda” – ha rivelato orgoglioso. Ma per il suo compleanno sembra che non ci sarà una grande festa, anzi sarà un evento raccolto con Maria De Filippi, il figlio adottivo Gabriele e, forse, pochi altri intimi. A tal proposito ha confessato: “Non amo le sorprese ed è difficile anche organizzare qualcosa a mia insaputa. Non ho idea di quello che potrebbe organizzare Maria, ma lei sa bene che non sono attratto dall’idea di una grande festa come quella che organizzai per i miei 60 anni. Dopo quella festa ho deciso di non fare più niente per ricordare quanti anni compio”. 

Insomma una grande dichiarazione d’amore a Maria De Filippi da parte di Maurizio Costanzo che a breve festeggerà il suo ottantesimo compleanno proprio con la regina di Canale 5. Stando a queste dichiarazioni, però, i due non sembrano dei Vip, ma due persone normali che pure essendo personaggi e colleghi in tv si amano come due persone semplici e come tutte le coppie d’Italia.

Maria de filippi

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI SUPER FISICATA, ECCO I SEGRETI DELLA SUA BELLEZZA

 

 

Pulsante per tornare all'inizio