Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Luca Onestini e Ivana Mrazova si sposano? Beyoncè è incinta?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Luca Onestini e Ivana Mrazova, Beyoncé, Oronzo Carinola, Niccolò Bettarini e Mario Serpa. 

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA: Aria di matrimonio tra i due ex gieffini? “Non bisogna fare il passo più lungo della gamba perché bisogna fare un passettino alla volta. Ma quello che è certo è che se le cose continueranno così come stanno andando è inevitabile che questo accada perché stiamo veramente bene” ha scritto Luca su Instagram. 

BEYONCE: La regina del pop è incinta del quarto figlio? Molti fan sembrerebbero sicuri e sono anche preoccupati che Queen Bae possa decidere di annullare il tour con il marito Jay-Z, attualmente in giro per il mondo. Pare che i rumors siano iniziati a causa di un video postato in Rete nel quale durante la tappa italiana la cantante si accarezza la pancia, proprio come fece ai VMA per annunciare la sua gravidanza.

NICCOLO’ BETTARINI: “Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani”. Sono queste le ultime parole social di Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano, che in una Stories pubblicata su Instagram si è filmato con l’occhio ancora nero, dopo l’aggressione subita nei giorni scorsi.

MARIO SERPA: L’ex corteggiatore di Uomini e Donne dopo l’addio a Claudio Sona, con il quale è stato fidanzatoper quasi due anni tra iversi tira e molla, si è scagliato sui social contro il suo ex: “Al carissimo Sola vorrei dire solo una cosa. Ogni tanto mettesse la faccia lui, piuttosto che mandare i suoi scagnozzi i suoi true friends forever a difenderlo, ok? Se mi rompe ancor ai c**lioni vedi che bomba che ve lancio”.

ORONZO CARINOLA: Il protagonista indiscusso della quinta edizione di Temptation Island ha ringraziato i suoi fan sui social: “Volevo ringraziare tutti voi per le belle parole che avete speso su di me… siete stati in tanti! #perlecritichestica**i! Quando avrete la fortuna e il coraggio di partecipare a questo magnifico programma ne parliamo”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio