Detto da loro

Ilary Blasi, la bomba sul fallimento di Balalaika: “Io e Belen…”

Ilary Blasi, amatissima conduttrice, tornerà a settembre 2018 al timone del Grande Fratello Vip 3. La signora Totti però durante l’estate ha condotto anche alcune serate dei Wind Summer Festival e del programma dedicato ai mondiali di calcio, Balalaika, accanto a Nicola Savino e Belen Rodriguez. 

Ilary Blasi, reduce dall’insuccesso di Balalaika, il programma targato Mediaset dedicato ai mondiali di calcio, potrà godersi finalmente la meritata pausa estiva, dopo la conduzione anche del Wind Summer Festival, amatissimo appuntamento con le hit dell’estate. La signora Totti tornerà sul piccolo schermo a settembre 2018 con Le Iene e con il Grande Fratello Vip 3. 

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Ilary ha spiegato il motivo del flop di Balalaika, condotto al fianco di Nicola Savino e Belen Rodriguez: “Ho fatto un po’ di compiti a casa ma mi sento comunque un pesce fuor d’acqua. Fortunatamente lo stesso vale per Belen. Ogni tanto, tra una discussione sul Var e una sul fuorigioco, ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento“. Archiviata però l’esperienza con il mondo del calcio, Ilary tornerà in prime time al timone per la terza edizione consecutiva del Gf Vip.

Per il momento il cast dei coinquilini che popoleranno la casa più spiata d’Italia è ancora top secret, ma la conduttrice ha potuto svelare al settimanale: “Il Gf Vip richiede più preparazione, perché a Le Iene sono una veterana, ho fatto più edizioni di tutti, compresi Luca e Paolo. Ormai mi sembra di lavorare nel salotto di casa mia. Invece il GF è una macchina complicata e soprattutto imprevedibile. Puoi provare quanto vuoi, ma provi sul nulla. Quello che conta è adattarsi con prontezza alle reazioni dei protagonisti“. Infine in merito alla presunta e chiacchieratissima sit com che dovrebbe avere come protagonisti proprio i coniugi Totti, la Blasi rivela: “Se ne parla tutti gli anni, magari questo è l’anno buono“.

Photo Credits Facebook 

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di separazione, la sua… Read More

22 minuti Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la fine del duo con Paola”

Chiara e Paola Iezzi si riconciliano dopo anni di separazione, ritrovando l'armonia durante un pranzo… Read More

26 minuti Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione dopo la separazione dal duo con Paola”

Chiara Iezzi riacquista un rapporto sereno con la sorella Paola dopo anni di incomprensioni, grazie… Read More

30 minuti Fa

“Chiara Iezzi: la sua versione sulla rottura con la sorella Paola”

Chiara Iezzi riconcilia i rapporti con la sorella Paola dopo anni di tensioni, mentre insegue… Read More

31 minuti Fa

“Chiara Iezzi: la sua versione sulla colpevolizzazione per la rottura con Paola”

Chiara Iezzi riconcilia con la sorella Paola dopo anni di conflitto, trovando un nuovo equilibrio… Read More

34 minuti Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione dopo la fine del duo con Paola”

Il riavvicinamento tra Chiara e Paola Iezzi segna una nuova fase nella loro vita, dopo… Read More

41 minuti Fa