Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: ritorno di fiamma? [FOTO]

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme a Roma, dopo il divorzio lampo un possibile ritorno di fiamma?

Elisabetta Gregoraci, la nota showgirl calabrese, è stata fotografata in compagnia dell’ex marito, l’imprenditore Flavio Briatore in atteggiamenti intimi. Dopo aver concorso al titolo di Miss Italia, Elisabetta Gregoraci era stata colpita dal ciclone del gossip per la sua relazione con Briatore che era fiorita in un matrimonio nel 2008. I due, nonostante la promessa di mantenere un buon rapporto al fine di tutelare il figlio nato nel 2010 Nathan Falco, hanno deciso di firmare consensualmente la separazione il 23 Dicembre 2017. Hanno divorziato pochi mesi dopo per problemi di: “incompatibilità caratteriali” come ha dichiarato Elisabetta, che dal divorzio ha ottenuto l’assegno di mantenimento, casa a Montecarlo, attico a Roma, ed alcune quote intestate di alcuni locali dell’ex team principal della Renault F1.

L’ex modella ha ritrovato subito l’amore nelle braccia dell’imprenditore Francesco Bettuzzi nonché fondatore dell’azienda cosmetica Pure Herbal di cui la Gregoraci è testimonial, nonostante le voci non siano mai state confermate. Elisabetta ha infatti spesso dichiarato di voler prendersi del tempo per dedicarsi al lavoro e al figlio e si prepara a condurre Battiti Live, un programma simile al Festival Bar che andrà in onda su Italia Uno.

Dopo alcuni disguidi dovuti ad un protettivo Briatore che si era mostrato contrario ad una possibile partecipazione della showgirl Grande Fratello Vipi due vengono fotografati insieme nella capitale ,mentre si scambiano un affettuoso bacio sulla guancia. La rivista Chi diretta da Alfonso Signorini, in edicola Mercoledi 11 Luglio, vocifera un possibile ritorno di fiamma: i due avrebbero condiviso un auto a noleggio “lui ha dato ad Elisabetta un passaggio col suo jet e poi sono tornati a casa insieme…appaiono molto affettuosi, che ci sia aria di un riavvicinamento?”.

Elisabetta Gregoraci e Flavio briatore: un ritorno di fiamma?

Photo credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio