Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

“Chi l’ha visto?” chiude ultima puntata, ecco il perché!!!

Ultimo appuntamento mercoledì 11 luglio con la XXX edizione di “Chi l’ha visto?”. Da quattordici anni al timone del programma, Federica Sciarelli ha superato il traguardo di oltre 600 puntate di conduzione e con la 42esima puntata, in onda in diretta alle 21:15 su Rai 3, chiuderà l’ennesima stagione di successo.“
Nella puntata di mercoledì le ultime novità sul mistero di Elisa Gualandi, la54enne di Pont Canavese, scomparsa il 6 giugno scorso. Ora la procura di Ivrea ha aperto un fascicolo per sequestro di persona. 

Da mercoledì prossimo sono previsti due appuntamenti in ognuno dei quali si ripropongono otto casi affrontati nel corso dell’anno. Nella puntata d’esordio, tra sette giorni, la sparizione di Luigi Celentano avvenuta il 12 febbraio 2017. Si punta di nuovo l’attenzione sull’imprenditore bresciano Mario Bozzoli scomparso l’8 settembre 2015 nella sua azienda. Inoltre si fa il punto sull’incidente mortale occorso a Sara Scimmi, travolta il 9 settembre 2017 da un camionista che non si era accorto di averla investita.

Anticipazioni Chi l’ha visto?: due gialli irrisolti a rischio archiviazione

Pulsante per tornare all'inizio