Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nozze Bieber/Baldwin: e se fosse solo un modo per ferire Selena Gomez?

Se lo stanno chiedendo in molti, vista la repentina quanto inaspettata proposta di nozze di Justin Bieber alla fidanzata, da un mese, Hailey Baldwin: e se tutto questo clamore, queste smancerie del cantante canadese, fossero solo un modo per vendicarsi di essere stato mollato da Selena Gomez? Se i messaggi su Instagram e Twitter fossero il mezzo per raggiungerla ovunque si trovi e ferirla? A farne le spese sarebbe la neofidanzata Hailey, finita in mezzo alle “scaramucce” di una coppia “storica”.

In quanti hanno fatto il tifo per la coppia Justin Bieber-Selena Gomez? Perché lui è innamorato di lei da quando aveva sedici anni. Anzi, da prima, quando la guardava su Disney Channel. Selena ha un anno più di lui, è bella, ha un fascino latino e un visetto d’angelo. Quando, sedicenne appunto, Justin calcò il red carpet dei “Teen Choice Awards” a Los Angeles, un giornalista gli chiese: chi è il tuo tipo di ragazza? Lui, senza esitare, rispose: Selena Gomez.

Era il 2010 quando si sono fidanzati la prima volta ed è stato vero amore, ma la storia è naufragata per via, dicono i giornali, di qualche scappatella di troppo del cantante canadese. In realtà, e soprattutto nel mondo dorato di Hollywood, semplicemente i due erano troppo giovani e avevano voglia di fare altre esperienze. Non è importante sapere “chi ha lasciato chi”, è solo che, pur amandosi, Justin e Selena avevano le curiosità che hanno tutti i ragazzi di quest’età, ovvero flirtare, corteggiare, venire corteggiati. Si sono presi e lasciati, ripresi e lasciati, fino alla rottura definitiva sette mesi fa perché Selena, come insinuano i tabloid, è stata sempre “pressata” dalla madre. La signora Mandy  non ha mai potuto soffrire il ragazzo, a suo dire scapestrato e incurante del fatto di spezzare continuamente il cuore di sua figlia. Per questo madre e figlia hanno litigato più volte e durante una discussione più accesa delle altre, la signora si è sentita male ed è finita in ospedale.

Quando lo scorso anno l’amore tra Selena e il rapper The Weedend è finito, tutti hanno immaginato quale fosse la causa: l’artista di sera accorto che il cuore della sua bella non batteva interamente per lui. I fan della coppia hanno ricominciato a sperare in una “reunion” che poi, effettivamente, c’è stata. Ma Justin e Selena si sono lasciati di nuovo, lui si è messo con Hailey Baldwin, con cui era già stato durante una delle tante pause con la mini-diva della Disney e ora le ha chiesto di sposarla.

Dopo solo un mese, perché fino a marzo lui era con Selena e fino al Met Gala di maggio lei era ancora la fidanzata di Shown Mendes, l’annuncio dei confetti. In modo plateale, con messaggi sdolcinati e foto “sbaciucchione” sui social. Lui che, per tutelare la sua privacy, ha persino picchiato un paparazzo. Non sarà un po’ troppo? Non sarà che in questo modo vuole ferire la ragazza per aver dimostrato ancora una volta che lui non le è indispensabile? “Sarai la madre migliore del mondo, ti amo come non ho mai amato”. Questi messaggi suonano un po’ “falsi” in bocca a uno che, fino a sette mesi fa, diceva di amare alla follia la sua Selena. E i fan l’hanno notato, si sono accorti di questo atteggiamento totalmente diverso da quello tenuto in amore da Justin fin ora e si sono fatti sospettosi.

Justin è uno che tira le uova nel giardino dei vicini, che si fa sorprendere a guidare in stato di ebbrezza, che si fa arrestare per gare di velocità illecite e pericolose a bordo della sua Lamborghini: improvvisamente va dal padre della sua futura fidanzata e le chiede la mano perché, dice lui, è un ragazzo dai sani principi? Non è che vuole che Selena, leggendo le sue dichiarazione d’amore smielate, guardando le foto tutte baci e carezze, si sciolga in lacrime per quello che ha perso?

Speriamo non sia così per due motivi: primo perché farebbe del male a una persona innamorata come Hailey. Secondo perché se sposa una donna per fare soffrire quella che ama davvero, è proprio uno sciocco: poi se la deve teneree con le dovute conseguenze. Chissà se si arriverà davvero al matrimonio, e soprattutto, se questo fresco amore durerà più di una stagione.

Intanto, Selena, che fa? Per alcuni giornali americani è sotto shock e non può credere che tutto questo sia vero. Sarebbe anche molto arrabbiata perché fino a pochi mesi fa Bieber si professava innamorato pazzo di lei. Secondo i suoi amici invece, la cosa non la sfiorerebbe nemmeno. “Selena è andata avanti. Non si preoccupa del fidanzamento del suo ex. Ci ha detto che non le importa e che ha chiuso definitivamente l’ultima volta che ha rotto con lui”, hanno dichiarato. Una fonte a lei vicina ha raccontato che da quando si sono lasciati i due non avrebbero più parlato. Che quello che c’era tra loro non era una cosa positiva perché la loro relazione, sempre complicata e piena di problemi, non poteva andare avanti.

A coadiuvare queste tesi ci sono le foto di lei che prende tranquillamente il sole su una barca al largo della città di New York, tra risate, feste e lussuoso relax. E’ appena stata in Italia, tra le isole Capri e Ischia e Roma, dove è stata anche ricevuta dal Papa. E’ totalmente concentrata sul nuovo album e sulla carriera: per quanto riguarda l’amore, i corteggiatori non le mancano davvero e lei ha solo 25 anni: per sposarsi e fare figli c’è tempo. Che Justin faccia quello che vuole, in fondo questo non sarà ne il primo né l’ultimo dei suoi famosi colpi di testa.

Photo credits:

Pulsante per tornare all'inizio